Chirurgia Ospedale Battipaglia

 
3.6 (10)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 4 stelle

10 recensioni

 
(5)
 
(1)
 
(2)
 
(1)
 
(1)
Voto medio 
 
3.6
 
3.8  (10)
 
3.6  (10)
 
3.7  (10)
 
3.4  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Intervento laparocele

Dopo l'intervento per laparocele addominale, avvenuto a giugno 2019, a settembre/ ottobre mi è comparso ad una parte dell'addome un rigonfiamento a fianco della cicatrice dell'intervento fatto. Telefonato al reparto della chirurgia, mi è stato detto di fare una tac completa dell'addome. Cosa che ho fatto. Dopo aver preso appuntamento con il dott. La Rocca, mi sono recato da lui in ospedale per una visita, in cui mi ha detto che l'intervento era andato bene, quindi si poteva pensare ad un ammasso di grasso. Ok.
Il 1 luglio sono stato ricoverato al Ruggi di Salerno ed il medico che mi ha visitato, visto questo rigonfiamento nel visitarmi, mi ha detto che è un laparocele con un'apertura di 4 cm. Allora ho pensato al dott. La Rocca: perché non mi ha detto che l'intervento non era andato bene e che la rete che mi era stata inserita era piccola? Sono cose che possono succedere ed io non l'avrei mica mangiato. Con questo mi fermo, non vado più avanti.

Patologia trattata
Laparocele addominale.
1 risultati - visualizzati 1 - 1