Chirurgia Ospedale Casarano

4.7

Ringrazio la dott.ssa Romano Stefania

Mi sembra il minimo ringraziare la dott.ssa Romano, che mi ha operato di ernia inguinale bilaterale. Intervento riuscito, eseguito in laparoscopia. Degenza di appena di 2 giorni e ripresa rapida di altri 3 giorni. Nessun dolore. Non mi sembra vero.
Grazie alla dott.ssa Stefania Romano e alla sua equipe, che tengono alto il nome del reparto "A. Benegiamo".

Ernia inguinale bilaterale.

Mancanza materasso antidecubito

Ottimi per professionalità e competenza i chirurghi.
Ho uno zio di anni 88 operato da 10 giorni che però non può muoversi dal letto; comincia ad avere piaghe, così ho chiesto un materasso antidecubito, ma mi hanno risposto che non ne hanno.
Invierò un esposto al ministero, al presidente regione puglia, alla magistratura e al direttore sanitario dell'ospedale.

Operazione.

Un po' più di informazioni..

Quasi tutto il personale medico sembra lavorare con dei burattini non con dei pazienti, hanno sempre fretta..
La dott.ssa di guardia alla richiesta di informazioni sulla paziente non ne sapeva nulla, dichiarato da lei; il dottor Crusi, ogni qualvolta gli si chieda qualcosa o gli si esprima un problema, ha sempre la metafora pronta senza dare spiegazioni. Gentilissimo e disponibile il dottor Muscetra.
Sul cartellino di dimissione c'è scritto intervento rifiutato dalla paziente e dai parenti, ma i parenti non sono mai stati interpellati.
Personale infermieristico molto disponibile, gentile e professionale.

Ricovero di mia madre con diagnosi di pancreatite acuta e presenza di micro calcoli alla colecisti.