Chirurgia Ospedale Cuneo

Emicolectomia robotica

All'età di 30 anni iniziarono dolori al ventre che alcuni incompetenti definirono coliche renali. Dopo una decina d'anni un medico diagnosticò problemi di diverticolosi ormai diffusa. Proseguì negli anni, curata con NORMIX (15 gg. di terapia al mese): inefficace. Finalmente l'incontro con il Dr. Borghi ed il resto è una bella storia, da attribuire solo alla sua competenza e professionalità.
L'intervento: emicolectomia robotica con resezione del sigma per i diverticoli, incurabili coi farmaci. La subocclusione intestinale, ad un mese dall'intervento, curata e risolta in modo egregio dal primario Borghi.

Grazie quindi al dottor Felice Borghi, dal mio punto di vista impareggiabile per competenza e professionalità.
Una fortuna per gli Ospedali in cui ha prestato il suo servizio e per i futuri incarichi.

Diverticolosi, subocclusione intestinale.

Buona esperienza

Sono stata operata in Ottobre in questa struttura dal dottor Borghi, previa visita privata. L'operazione e' andata bene. Quello che mi ha scioccata è il tempo di ricovero..: il mio è stato di 12 ore, neanche 24, e una volta accertati che i parametri vitali fossero nella norma, ci hanno cortesemente invitato a lasciare l'ospedale. Va bene che la sanità è in crisi, ma tenere ricoverati pazienti sottoposti ad anestesia totale neanche 24 ore, mi pare un po' eccessivo..

Colecistectomia.

Sentiti ringraziamenti dott. Borghi e staff

Sono stato ricoverato presso il reparto di chirurgia generale per un complesso intervento epatico e desidero ringraziare il Dott. Felice Borghi e lo staff tutto, ivi compreso quello infermieristico ed OSS, per la grande competenza, umanità e disponibilità dimostrate. Ritengo che questo reparto, guidato dal suo eccellente primario, rappresenti uno dei fiori all'occhiello non soltanto del nosocomio cuneese, ma di tutto il piemonte... continuate così!

Tumore di Klatskin.