Chirurgia Ospedale Legnago

4.7

Intervento di chirurgia vascolare

Scoperto un aneurisma dell'aorta addominale del tutto asintomatico grazie ad ecografia dell'addome, sono stato operato di bypass dai chirurghi dott. Paolo Frattini e dott. Simoncini, a cui faccio i miei complimenti per la loro competenza e per la capacità di mettermi a mio agio.

Aneurisma aortico addominale.

Vistia pre-chirurgica

Mi è stata eseguita all'ospedale di Bovolone una visita pre chirurgica per una ernia inguinale dal Dott. Pietro Tedesco. Ho trovato il dottore di una gentilezza squisita, di una cortesia unica e di una competenza di alto livello. Complimenti per l'unità operativa.

Ernia inguinale dx.

Elogio dr. Lanza, dr. Frattini e staff tutto

Nel pomeriggio del 29/08/2012 sono stata operata con tanta competenza e professionalità. Ora sono passate 2 settimane e mi sento bene. Sono contentissima della vostra competenza e umanità: a partire dal primario Dr. LANZA e dal Dr. PAOLO FRATTINI che mi ha operato, voi tutti siete fantastici e grandi professionisti...
Grazie mille!!!
Un grande abbracio Dr. LANZA e DR. FRATTINI.

Appendicite.