Chirurgia Ospedale Mortara

Ringrazimenti da una paziente soddisfatta

Sono stata operata il giorno 12 e dimessa giorno 14. Ho trovato uno staff eccellente in tutti i campi: educazione, pulizia, assistenza e soprattutto tanta professionalita'. Grazie a tutti.

Prolasso di mucosa anale.

Ottima valutazione

Ho trovato un'accoglienza da parte della caposala, molto cortese e accurata.
Gli esami rapidissimi hanno consentito una diagnosi precisa e l'intervento in laparoscopia effettuato dal primario, Dott. Giorgio Bottani, ha risolto definitivamente la mia malattia. Sono tornata a casa dopo due-tre giorni definitivamente guarita e rinata.
Grazie al prof. Bottani e a tutto il suo meraviglioso gruppo.

Colecistite calcolosa con pancreatite acuta.

Ringraziamenti - chirurgia dell'obesità

Volevo ringraziare il Dott. Giorgio Bottani, primario della chirurgia di Mortara presso Asilo Vittoria.
A novembre, dopo aver girato alcuni ospedali, una amica mi ha indirizzata dal dott. Bottani il quale, avendo visto la mia cartella clinica via email, mi aveva convocata subito il giorno dopo; dalla visita è emerso che per potermi aiutare inizialmente a perdere peso, e portarmi così all'operazione, dovevo mettere un palloncino gastrico e tenerlo per sei mesi. Così ho fatto, ottenendo un dimagrimento mai visto in cosi poco tempo e un cambiamento del mio aspetto fisico notevolmente in meglio.
Messa in lista per l'operazione di ernia ombelicale con sventramento della parete addominale, il Dr. Bottani mi ha consigliato di fare una plicatura allo stomaco, riducendomelo senza tagliare, in modo da non riprendere piu peso. Il 14.9.2016 mi ha finalmente operata ed ha cambiato la mia vita e il mio aspetto, togliendomi l'enorme ernia che avevo, risistemando lo sventramento, rimpicciolendo lo stomaco ed effettuando una ricostruzione della parete addominale per sistemare il mio problema definitivamente.
Io sono davvero molto felice del mio risultato e sto benissimo.
Grazie Dott. Bottani, e grazie a tutto il suo staff di medici e infermiere e caposala: sono tutti eccezionali e molto umani.
Lo consiglio a chiunque come ospedale, sia per problemi legati all'obesità, che non.
Maruti Geromina

Ernia ombelicale. Obesità.

Soddisfatta

Ho fatto prima un intervento di palloncino intragastrico (BIB), perdendo 30 kg., e poi bendaggio gastrico. Arrivata al mio peso giusto, mi sono sottoposta anche ad addominoplastica e interno cosce.
Mi sono affidata nelle mani del professor Bottani e in 2 anni con molto impegno ho perso 80 kg. Grazie dottore.

Obesità grave.

Alto livello

Ho fatto il bendaggio gastrico a dicembre del 2011 e mi sono trovata molto bene. Ho perso 50 kg. e mi sento un'altra persona. Ringrazierò sempre il professore Bottani e la sua equipe non solo perché mi hanno cambiato la vita, ma anche perché sono stata sottoposta a tutto l'iter con molta professionalità, senza mai facendomi sentire a disagio. Dopo la operazione il professore è passato nelle stanze accertandosi che stessi bene.
In quanto alla struttura, era un po' vecchiotta, ma c'erano lavori in corso.
A me non interessava la struttura dell'ospedale, bensì la professionalità del personale!

Bendaggio gastrico ed ernia iatale.

Plicatura gastrica. Grazie Dott. Bottani

Un particolare grazie al Prof. Bottani e al suo staff per avermi ridato il sorriso. Sono stata operata ad aprile 2013 di plicatura gastrica nell'ospedale di Mortara. Affidatevi tranquillamente alla sua professionalità e al suo modo gentile di trattare le persone che hanno problemi di obesità. Grazie mille Professor Bottani!!!

Plicatura gastrica.

Voto 100 e lode per il dott. Bottani

Affidatevi senza nessun problema al prof. Giorgio Bottani, ha tutti gli attributi per ogni problema, e' eccezionale nel suo lavoro, mai avevo incontrato una persona cosi speciale ed eccezionale.
Avete problemi di obesità? A me ha dato la forza di riprendere la mia vita, vi aiuterà.

Chirurgica bariatrica.

Ottimo

Sono stato ricoverato presso il reparto di chirurgia generale, per essere operato di ernia inguinale destra in laparoscopia. Tutto il personale è stato molto gentile con me, premuroso e disponibile quando facevo loro delle domande. mi hanno sempre risposto gentilmente e in maniera chiara, a partire dalle infermiere e anche lo staff della sala operatoria.
Grazie!!

Ernia inguinale dx.

Bendaggio gastrico regolabile

Come non ringraziare il reparto di Chirurgia, è auspicabile che tutti gli ospedali siano come questo.
Dalla Capo Sala Sig.ra Monaco, alla dietista, allo psicologo, al fisioterapista e a tutto il personale paramedico.
Un grazie al Prof. Giorgio BOTTANI ed al suo Staff. Grazie, grazie!

Bendaggio gastrico regolabile