Chirurgia Ospedale Patti

 
4.9 (87)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

87 recensioni

 
(85)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.9
 
5.0  (87)
 
5.0  (87)
 
4.9  (87)
 
4.9  (87)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamenti per il ricovero

Sono stata ricoverata presso il reparto di Chirurgia generale dell'ospedale Barone Romeo di Patti. Debbo ringraziare il reparto Medico sotto le direttive del dottore Crescenti che ha svolto il lavoro con grande impegno e professionalità e umanità. Ringrazio anche il personale infermieristico che si è molto impegnato e reso disponibile.

Patologia trattata
Di pertinenza chirurgica.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Intervento in laparoscopia

Ringrazio il dottor Fabio Crescenti, è stato una persona sempre presente, costante ogni giorno a controllare i propri pazienti, un lavoratore instancabile che sa fare realmente il suo lavoro, sempre molto disponibile e molto professionale. Meriterebbe un ruolo ancora migliore di quello che ha in qualità di primario del reparto di Chirurgia generale.
Il mio ringraziamento va anche al dottor Giancarlo Buccheri in qualità di mio medico di fiducia, che è sempre stato presente nei giorni della mia degenza e anche prima, cordiale ma soprattutto sempre disponibile nei confronti dei propri pazienti.
Un grazie anche alla dottoressa Maria Antonietta Gerbino e al dottor Antonio Idone, a tutta l'equipe medica, veramente preparata e molto premurosa.
Ringrazio anche tutti gli infermieri per il loro lavoro e sostegno che mi hanno sempre dato nei giorni della mia degenza (a parte qualche infermiera un po' sgarbata..). Un grazie particolare lo voglio mandare alla signora Paola, che è un'infermiera eccezionale, molto disponibile, affabile, cordiale, competente e molto educata.
Alimentazione: il cibo è veramente pessimo.

Patologia trattata
Ernia inguinale.
2 risultati - visualizzati 1 - 2