Chirurgia Ospedale Patti
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ernia inguinale intasata con occlusione intestino
Voglio esprimere il mio personale ringraziamento per la gestione in urgenza dell’ernia inguinale con occlusione intestinale riscontrata prontamente dai sanitari intervenuti: guardia medica, 118, ps e dal dott. Crescenti. Egli stesso si è premurato a ricoverare e operare con il supporto di un ulteriore chirurgo vista la delicatezza della situazione emersa in fase diagnostica. L’esperienza si è dimostrata positiva sia con i medici che con il personale del comparto. Migliorabile il servizio mensa per la proposta offerta e ripetuta a tutti i pazienti.
Operazione e degenza
Ottimo partendo dal primario, medici, infermieri e OSS.
Operazione ernia ombelicale
Ho subito un intervento chirurgico per ernia ombelicale che mi causava malessere intestinale. Nell'insieme buon reparto.
Chirurgia ospedale Patti
Personale disponibile e accogliente, intervento perfetto, conduzione primario ineccepibile.
Ringraziamenti per il ricovero
Sono stata ricoverata presso il reparto di Chirurgia generale dell'ospedale Barone Romeo di Patti. Debbo ringraziare il reparto Medico sotto le direttive del dottore Crescenti che ha svolto il lavoro con grande impegno e professionalità e umanità. Ringrazio anche il personale infermieristico che si è molto impegnato e reso disponibile.
Intervento in laparoscopia
Ringrazio il dottor Fabio Crescenti, è stato una persona sempre presente, costante ogni giorno a controllare i propri pazienti, un lavoratore instancabile che sa fare realmente il suo lavoro, sempre molto disponibile e molto professionale. Meriterebbe un ruolo ancora migliore di quello che ha in qualità di primario del reparto di Chirurgia generale.
Il mio ringraziamento va anche al dottor Giancarlo Buccheri in qualità di mio medico di fiducia, che è sempre stato presente nei giorni della mia degenza e anche prima, cordiale ma soprattutto sempre disponibile nei confronti dei propri pazienti.
Un grazie anche alla dottoressa Maria Antonietta Gerbino e al dottor Antonio Idone, a tutta l'equipe medica, veramente preparata e molto premurosa.
Ringrazio anche tutti gli infermieri per il loro lavoro e sostegno che mi hanno sempre dato nei giorni della mia degenza (a parte qualche infermiera un po' sgarbata..). Un grazie particolare lo voglio mandare alla signora Paola, che è un'infermiera eccezionale, molto disponibile, affabile, cordiale, competente e molto educata.
Alimentazione: il cibo è veramente pessimo.
Altri contenuti interessanti su QSalute