Chirurgia Ospedale San Carlo di Nancy

4.6

Dott. Nanni: esempio di alta professionalità

I miei familiari ricorderanno a lungo, al termine dell'intervento chirurgico, l'espressione del dott. Nanni, sul cui volto si leggeva tutto l'impegno sostenuto per condurre in porto una complessa operazione, ma anche la soddisfazione per il brillante esito che comunicava ai congiunti con tutte le riserve del caso, ma con calore e partecipazione che rivelavano una grande umanità.
E' una delle tante "battaglie" vinte dal dott. Nanni, di cui beneficiano tanti pazienti come me. Rivolgo pertanto al medico chirurgo direttore del reparto, alla sue équipe, alla capo-sala e a tutto il personale infermieristico, un vivo ringraziamento, con l'auspicio che questi eccellenti professionisti possano continuare ad operare in presidi ospedalieri come il S. Carlo, da potenziare e valorizzare.

Colecistectomia.

Grazie Dott. Nanni

Se pur non è finita come desideravo, il mio ringraziamento di cuore va al Prof. Nanni per aver dimostrato, oltre al grande lato professionale, l'elevata dimostrazione di affetto e calore che ha scaldato il mio cuore, nonostante io non sappia se riporterò la mia mamma a casa. L'ho sentito vicino e sensibile, in qualche modo ha sollevato l'umore dandomi fiducia di credere che ci sono sempre delle possibilità finchè un cuore continua a battere..
Grazie dottore di tutto cuore.

Colecistectomia.

Intervento ernia inguinale- dott. Masci

Presso il reparto sono competenti, professionali e soprattutto hanno un approccio col paziente umano (cosa oramai rara). Voto 10 in particolare al dr. Bruno Masci.

Ernia inguinale.

Dr. Nanni e staff: eccellenza per competenza

Consiglierei questo reparto ad altri pazienti per il personale medico che è di eccezionale competenza, professionalità e grande umanità, in particolare il Primario Dottor Edoardo Nanni, assieme a tutta la sua equipe medica.

- Pancreatite.
- Nefrectomia laparoscopica dx.