Chirurgia Ospedale Vasto

Professionalità ed accoglienza

Sono stato ricoverato dal 16 al 18 agosto 2018 a seguito di una caduta che mi ha provocato la frattura scomposta di 4 coste con pneumotorace. Nonostante il periodo feriale, non è mancata assistenza nè professionalità adeguate alla circostanza.

Frattura scomposta di 4 coste con pneumotorace.

Ottima valutazione

Gia' ho spiegato ampiamente il mio travagliato percorso ospedaliero prima di approdare a questo reparto (nell'opinione del reparto Malattie infettive) e non nascondo che ho avuto un po' di paura quando il dott. Antonio d'Attilio e il dott. Farina mi hanno detto che dovevo essere operato, perchè dell'ospedale di Vasto, dei loro medici e di tutti in generale non è che si parli tanto bene.. D'altronde che potevo fare, mica potevo andare da un'altra parte ad operarmi.. e quindi mi sono affidato completamente a loro e cosi' sono entrato in sala operatoria. Adesso posso dire, senza ombra di dubbio, che anche in questo reparto ci sta personale, sia medico che infermieristico, competente e preparato e voglio dire alle persone che non bisogna fare di un filo d'erba tutto un fascio, perchè anche in quest'ospedale ci lavora personale all'altezza dei propri compiti.

Colecistectomia d'urgenza.