Chirurgia Pediatrica Niguarda

4.2

Correzione plastica della fimosi

Commento solo ora, a distanza di 4 anni! Prima visita nel 2012 con il mio piccolino di 3 anni per fimosi: subito scortese la dr.ssa Volpi. A quel punto mi presento come ex collega di Niguarda: cambia subito stile, più gentile e affabile. Nel mese successivo viene eseguito l'intervento. Alla visita ambulatoriale di controllo è ancora presente la dr.ssa Volpi: ovviamente non si ricorda più dell'ex collega: ci tratta malissimo, dubitando in maniera arrogante che siano state eseguite correttamente le medicazioni a mio figlio: peraltro la ferita era perfetta. A quel punto non mi ripresento quale collega e finita la visita (eseguita senza la minima delicatezza verso un bambino) salutiamo, non risponde (era scontato!) e non ci ripresentiamo più al controllo successivo. E' mai possibile con persone del genere dover sempre dire "sono una collega" perchè cambino atteggiamento? Io nella mia professione mi sono sempre comportata non solo con professionalità, ma anche con educazione e gentilezza al di là del paziente che ho di fronte! Sono proprio contenta che sia in pensione (o almeno non lavori più a Niguarda)!

Fimosi del prepuzio.

Visita di controllo

Sono una paziente di 15 anni, avevo il controllo in day hospital reparto pediatria e sono stata "accolta" dalla dott.ssa Volpi con tutta l'arroganza possibile; ero accompagnata da mia mamma, siamo rimaste sulla porta e la dottoressa, vedendomi, mi ha chiesto che cosa ci facessi lì visto che non avevo subìto interventi e lei non aveva nulla da controllare. Io le ho risposto che avevo un controllo programmato per questo mio problema allo stomaco, lei mi ha risposto dicendomi che il dottore che ha scritto questo controllo si è sbagliato, mandandomi così a casa senza nemmeno chiedermi come stessi..
Penso che sia davvero poco professionale e, soprattutto perchè lavora in pediatria, mette ansia..

Controllo post ricovero per dolori epigatrici.