Chirurgia pediatrica Ospedale Brotzu Cagliari

Invaginazione intestinale

Ringrazio tutti i medici e infermieri della chirurgia pediatrica, in particolare il Dott. Roberto Garau, Dott. Andrea Scanu, Dott.ssa Giovanna Amato, che si sono presi cura di mio figlio. Medici competenti, disponibili, umani.

Invaginazione intestinale bambino 3 anni.

Grazie di cuore a tutta l'Equipe

Vorrei ringraziare tutta l'Equipe della Chirurgia Pediatrica per essersi presa cura di mia figlia tredicenne il 12 agosto 2017, operata d'urgenza. Grazie a Dott. Scanu, Dott.ssa Giovanna e a tutti i medici. In particolar modo grazie al Dott. Pane, un medico straordinario, premuroso e umano, che continua a prendersi cura di mia figlia per le visite di controllo che deve e dovrà effettuare. Grazie anche a tutte le infermiere, sempre gentili e disponibili, che ci hanno supportato nei 20 lunghi giorni di degenza.
Grazie a tutti di vero cuore.

Pelviperitonite acuta da appendicite acuta gangrenosa perforata, complicata da ascesso pelvico.

Medici grandiosi!!

Medici gentili, competenti, amorevoli, in particolare il Dott. Atzori. Infermiere sempre pronte (alcune). Un ringraziamento in particolare a Silvana e Lucia.

Ipospadia in bimbo di 3 anni.

Ringrazio dal profondo del mio cuore tutto il personale medico e infermieristico non solo per la grandissima competenza e professionalità dimostrate, ma anche per la cortesia e umanità che hanno avuto nei nostri confronti, ma sopratutto nei confronti di mio figlio di quasi tre anni durante i suoi 32 giorni di degenza. Un grazie anche al gruppo Abos di Walter, alla sig.ra Pina e alla sig.ra Angela.

Appendicite/ peritonite.

Complimenti a tutti

Sono una mamma che ha dovuto portare la propria bambina in questo reparto perchè è stata investita da un'auto. Mi sono trovata di fronte ad un personale sorridente e altamente preparato a far fronte a questa emergenza. Sono stata subito rassicurata non solo dal personale infermieristico ma, soprattutto, dai medici. inoltre non avevo la necessità di chiamare al campanello perchè di tanto in tanto c'era sempre una infermiera che entrava in stanza per sorvegliare la mia bambina. nonostante le difficoltà incontrate perchè la struttura che ospita i pazienti è fatiscente, non riconosco niente delle caratteristiche descritte dalle mamme delle altre due recensioni, in particolare sul personale. Anche mia figlia è stata punta diverse volte, ma del resto non credo che si tratti di una pratica assolutamente facile. Devo quindi solo fare i complimenti a tutti gli operatori sanitari che ruotano attorno alla Chirurgia pediatrica di Cagliari.

Trauma stradale.