Chirurgia pediatrica Ospedale Brotzu Cagliari

Straordinari tutti

Sono stata ricoverata con mio figlio 4 giorni in questo reparto, in appoggio, perché mio figlio era un paziente ortopedico ma, essendo minorenne, li portano qui. In questo reparto siamo stati coccolati al massimo in tutto e per tutto dai dottori, dalle infermiere e da tutto il personale che ci lavora.
Vi ringrazio veramente di cuore, siete unici.
La mamma di Luigi, dimesso il 04/01 2024.

Frattura scomposta arto superiore.

Personale fantastico

Ringrazio tutto il personale del reparto chirurgia pediatrica del Brotzu, con un ringraziamento particolare al Dott. Pietro Atzori, che ha operato mio figlio di criptorchidismo.
Assistenza ottima, molto sensibili tutti, comprensivi dato che mio figlio è un bambino "speciale".
Grazie di cuore.

Criptorchidismo.

Personale fantastico

Non c’è che dire, il servizio ed il trattamento sono stati ottimi.
Ho avuto problemi solo con un medico, che in modo un po’ scortese chiedeva a me perché fossimo lì.. Dal nostro ospedale ci hanno caricato in ambulanza e trasferiti qui senza spiegazioni; io non sono un medico e ovviamente mi sono dovuto affidare a loro, per cui non capisco il motivo di questa sua poca cortesia. Ma va bene lo stesso, non tutti possono essere gentili. Gli altri medici, infermiere ed OSS si sono dimostrati in ogni momento molto efficienti e gentili ed hanno fatto sentire bene la bambina, e questo basta.

Appendicectomia.

Reparto di Chirurgia pediatrica eccellente

Grazie al primario Dott. Mascia per l'immensa disponibilità e professionalità dimostrata nell'intervento al nostro piccolo bambino..
Grazie per averci tranquillizzati e informati di tutto.
Grazie per la celerità nonostante il trasferimento del reparto.
Grazie per la precisione millimetrica nell'intervento delicato sul viso, praticamente lasciando un minimo puntino.
Grazie a tutto lo staff, impeccabile, del nuovo reparto di chirurgia pediatrica..
L'ospedale Brotzu ha oggi 2 marce in più, il reparto di chirurgia pediatrica e il suo direttore.

Residuo branchiale.

Ipospadia

Ringrazio vivamente tutti, sia i Dottori che le infermiere, sono stati molto bravi e molto cordiali!!!!
Il Dott. Atzori ha operato mio figlio di 14 mesi di ipospadia ed è stato Bravissimo; in reparto sono tutti molto disponibili e, anche se la struttura non è molto accogliente, nonostante tutto i medici e gli infermieri cercano e fanno il possibile per farti sentire a tuo agio e per rassicurarti ogni volta che c'è bisogno!!!
Ringrazio anche i volontari dell'Abos!!!

Ipospadia (14 mesi).