Chirurgia Pediatrica Policlinico Milano

4.2

Personale paramedico allucinante

Premetto che non darò opinioni sui medici (il nostro intervento è andato male, ma la medicina non è una scienza esatta).

Concordo in pieno con il giudizio di Antonella su paramedici ed ausiliari: indegni di un reparto che vorrebbe essere un'eccellenza nel panorama lombardo/italiano; un lazzaronismo imperante ed una ignoranza professionale (e non solo) pressochè assoluta, si aggiungono alla mancanza totale di tatto ed empatia.
Da non tralasciare la totale disorganizzazione ed anarchia regnante.
Ricordando che trattasi di IRRCS legato all'Università degli studi di Milano, vorrei sperare che le nuove generazioni di paramedici non prendano i loro "tutors" come esempio!!!
Nota positiva: due infermiere erano gentili, attente e preparate e meritano il mio plauso per esser costrette a svolgere un lavoro difficile, in un reparto (chirurgia pediatrica) difficile, con dei colleghi che non auguro nemmeno al mio peggior nemico!!

Malformazione.