Chirurgia pediatrica Policlinico San Matteo

3.9

Ottimo reparto

Un reparto eccellente da tutti i punti di vista. Io sono stata ricoverata 2 settimane con mia figlia di 6 mesi ed i medici sono stati molto professionali e davvero BRAVI! Mia figlia è nata con gli organi "scomposti", cioè non nel loro esatto posto. Loro hanno fatto un lavoro davvero eccellente con una operazione durata 6 ore. Ora la mia bimba sta benissimo, nonostante sia stato un intervento così difficile su una bimba così piccola e senza tagliarle il pancino..: se l'è cavata solo con 4 buchini minuscoli perchè operata con la robotica. Ed ora, a 2 settimane dall'operazione, si sono già quasi chiusi...
Fidatevi, LE HANNO SALVATO LA VITA!
Inoltre le infermiere sono sempre gentilissime e pronte ad aiutarti; i medici eccellenti e pronti a rispondere a ogni tua domanda e a rassicurare ogni tua preoccupazione.
un particolare saluto al primario.
Grazie di cuore a tutti!!

Malformazione congenita del diaframma "ernia diaframmatica", ernia ombelicale e inguinale.