Chirurgia pediatrica Policlinico San Matteo

3.9

Un ringraziamento di vero cuore a tutta l'equipe che ha operato mia figlia dopo ben 3 mesi di calvario, di dolori in fossa iliaca destra laddove gli esami strumentali non evidenziavano infezioni.
In particolare al dott. Bertozzi che ha capito subito cosa la affliggeva e che ha preso in carico l'intervento: la sua professionalità medica in chirurgia pediatrica laparoscopica e, soprattutto, la sua umanità, sono impagabili!!!

Appendicectomia laparoscopica.

Sequestro polmonare

Il nostro bambino è nato con malformazione polmonare congenita nello specifico sequestro polmonare. Durante la gravidanza abbiamo scoperto questa cosa e da lì in poi siamo stati seguiti dal ginecologo Dr. Alfei e, in seguito, dalla Professoressa Gloria Pelizzo e il suo staff. Dalla nascita all'intervento, a ogni visita di controllo, siamo stati seguiti con immensa professionalità e sopratutto umanità. Sono medici e persone splendide che, oltre ad aver curato nostro figlio, ci hanno accompagnato come una grande famiglia passo per passo. Non smetteremo mai di ringraziare la professoressa e il suo staff.

Malformazioni polmonari congenite, sequestro polmonare.

Un reparto di grande competenza

A causa di una malformazione ano-rettale ci siamo rivolti alla Chirurgia pediatrica del San Matteo ed abbiamo riscontrato grande responsabilità e professionalità nel trattamento di patologie complesse pediatriche.
Un reparto eccellente sotto ogni punto di vista.

Malformazione ano-rettale.