Chirurgia plastica clinica Ospedale Ancona

Addominoplastica

Cominciamo col dire che il Prof. Giovanni Di Benedetto è di una competenza e professionalità impressionanti; con il suo modo affabile ti mette in una condizione di affrontare l'intervento con serenità.
Seguita e coccolata per tutta la degenza da uno staff di dottori suoi assistenti sempre presenti e molto cordiali e pronti a rispondere ed a risolvere qualsiasi mia necessità.
Lo staff infermieristico: tanto di cappello, BRAVISSIMI, anche loro hanno avuto un ruolo importante nel periodo di ricovero.
Quindi concludo con un grande applauso al professore, che ho avuto la fortuna di incontrare.
L'intervento è perfettamente riuscito, GRAZIE.

Diastasi dei retto addominali - addominoplastica.

Ringramento al reparto

Ringrazio la dottoressa Recchi Vania e tutto lo staff del reparto Chirurgia plastica ricostruttiva dell'ospedale di Torrette Ancona per il trattamento, la competenza e la disponibilità trovati in un momento difficile della mia vita. Mi sono sentita coccolata e seguita passo per passo dalla diagnosi all'intervento, e anche successivamente.
Ringrazio tutti - medici, infermieri e personale di servizio - perché sono veramente bravi sia professionalmente, sia umanamente, e non è poco.

Asportazione vecchie protesi mammarie.

Decorso ospedaliero ottimo

Intervento di rimozione della contrattura capsulare, rimozione delle neoformazioni, revisione delle protesi mammarie.
Personale eccellente, professionale e gentile.
Da parte di tutto il personale della chirurgia plastica ricostruttiva, assistenza al 100% anche dopo le dimissioni.
Il professore Giovanni Di Benedetto è un vero luminare.

Importante contrattura capsulare protesica al seno dx; 2 neoformazioni sottocutanee.

Molto soddisfatta

Voglio ringraziare l'intero reparto di senologia, di Chirurgia plastica e in particolare il Dott. Talevi Davide e la sua equipe per la sua semplicità e la voglia di aiutare sempre il paziente.
Ringrazio anche Francesco Bracciano e Marco Gentili.
Sono stata solo uno giorno ricoverata, mi sentivo come a casa: tutti sono molto gentili, ti aiutano con tanto amore, sono sempre disponibili, anche di notte. Mai visto un ospedale così...
Un abbraccio a tutti e grazie di cuore a ognuno di voi, ci vediamo ogni anno per i controlli.

Contrattura della capsula nella protesi.

Ottimo reparto

Eccellente staff, da premiare sia per la competenza e la capacità dei chirurghi e di tutto il personale, sia per l’assistenza nelle medicazioni post dimissioni.

Incidente di caccia, ferita da arma da fuoco.

Esperienza negativa

Dato che avevo mia figlia ricoverata in un altro presidio ospedaliero, sono stata consigliata dall’equipe del reparto di recarmi nella Clinica di Chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica di Torrette.
Sono stata operata dal dott. Antonio Stanizzi, purtroppo l’operazione è risultata inconcludente e la cisti è rinata pochi mesi dopo. Visto che non voglio che nessuno mi rimetta sotto i ferri, dovrò rivolgermi ad una struttura privata, che ricorrerà al laser.
Le aspettative verso questo reparto erano molte, ma mi sono ricreduta.

Cisti sebacea di notevoli dimensioni nel volto.