Chirurgia plastica Ospedale Parma

grazie per tutto quello che mi e' stato fatto

Mi hanno effettuato un intervento di addominoplastica il 12 maggio di quest'anno, sono rimasto pienamente soddisfatto dal giorno del prericovero sino al giorno delle dimissione del reparto. Una persona come il Dottor Caleffi in giro non si trova...
Grazie di avermi dato la vita psicologica per la seconda volta

intervento di addominoplastica.

Complimenti

Ospedale di Parma: piccolo intervento (nulla di grave) eseguito dal Prof. Edoardo Caleffi...incredibile professionalità, immensa umanità.
Grazie!!!

ELASTOFIBROMA DORSI.

MASTOPESSI e ADDOMINOPLASTICA

Sono stata sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica nel novembre scorso, precisamente una mastopessi ed una addominoplastica, dal dott. Stefano Baldassarre presso l'azienda ospedaliera di Parma.
Devo dire che tutto lo staff è stato estremamente professionale, il dottore sempre molto disponibile a chiarire tutti i miei dubbi.
Trovo inoltre che il dott. Stefano Baldassarre abbia effettuato un lavoro eccellente. E' stato molto disponibile quando io stessa ho ritenuto necessario ritoccare un pezzo di cicatrice lungo piu' o meno un paio di centimetri. Mi ha fissato subito l'appuntamento e per questo non mi è stata chiesta alcuna spesa addizionale.

MASTOPESSI + ADDOMINOPLASTICA.

esperienza negativa

mi sono sottoposta ad una mastoplastica addittiva dal Dott. Baldassarre. Risultato: il seno è cadente e mi ha lasciato delle cicatrici orribili. Ho desiderato tanto questo intervento e mi sono ritrovata più schifosa di prima.. Non si può fare un intervento del genere soprattutto nel seno che per noi donne è la cosa più importante.

mastoplastica additiva.

intervento chirurgico del 30 dicembre

Ringrazio il dottor ANDREA MORELLINI per la disponibilità, il trattamento e la competenza avuti durante il mio intervento.
Ringrazio anche l'altro dottore che mi ha operato insieme al dott. Morellini. Inoltre ringrazio lo staff infermieristico per le cure e l'attenzione avute nei miei confronti.

lesione della cute; frenulo corto.

Prof. Romolo Nouvenne

Ho fatto l'intervento col Professor Romolo Nouvenne, il quale mi ha eseguito una mastoplastica additiva a dir poco perfetta. Inoltre mi ha tolto dal collo una neoformazione creandomi una cicatrice già adesso praticamente invisibile. Ringrazio quindi il prof. Nouvenne e tutto il suo staff per al grande competenza professionalità e umanità. GRAZIE!

Ricostruzione seno: intervento di mastoplastica additiva.
rimozione neo maligno.