Chirurgia Plastica Ospedale Pietra Ligure

No grazie!

Alcuni anni fa sono stata operata dal dottor B.. Doveva essere una mastoplastica riduttiva, "un intervento di routine" così lo aveva definito.. bhè chi ha visto il risultato, e mi riferisco a Primari a cui mi sono dovuta rivolgere in seguito, è rimasto a dir poco sbalordito e impressionato! (ho le foto e i filmati, che possono dimostrare quello che affermo). In seguito a questa "operazione", ho dovuto affrontare altri 3 interventi chirurgici, oltre ad aver dovuto inserire delle protesi per cercare di rimediare a quello che questo signore mi ha fatto...
Quando ho fatto presente al dottore che il risultato fosse inaccettabile, lui per tutta risposta ha detto che: "lui aveva fatto un ottimo lavoro"!! Ho passato alcuni anni d'inferno che non potrò mai cancellare, ma una cosa la voglio dire: "se le persone cosiddette umane sono come questo signore, allora io sono Brigitte Bardot..!
Questa, ovviamente, è solo la mia opinione.
Carmen D.V.

Mastoplastica riduttiva.

Sconsiglio la degenza

Innanzitutto non mi sento in grado di commentare l'operato dei medici, non sono in grado.. ma quello dell'ospitalità e il trattamento ricevuto dalle infermiere si.. premetto che ho avuto prima una degenza di 20 giorni presso l'ospedale di Imperia, dove tutta l'equipe lavorava con impegno e devozione trattandomi con cura e rispetto.. premetto che sono bloccato a letto e quindi devo ricevere le cure del caso in quanto non potendomi alzare devo essere lavato, trattato etc... stamattina al mio risveglio (alla notte sembra di essere al mercato, infermiere che urlano e discutono dei loro interessi non curanti della quiete dei pazienti) mi hanno portato due stracci intrisi d'acqua e mi hanno detto lavati!!! Il cambio delle lenzuola non esiste, sono arrivate, hanno sistemato senza cambiare nessuna federa!!! mi sento molto a disagio e trattato come un cane!!! scusate le parole forti ma è quello che mi sento.. spero che chi legga questo messaggio possa fare in modo di migliorare le condizioni di degenza dei pazienti, anche perchè già si soffre per le proprie disavventure e non mi sembra giusto che si debba stare male anche per la poca professionalità delle infermiere... sconsiglio vivamente la degenza!

Ricostruzione del collo del piede dovuto a un incidente.