Chirurgia Plastica Ospedale Vicenza

4.7

Mancata visita

Ho fatto una visita con il dr. Cempellin, che mi ha fatto attendere un'ora per poi dirmi che non esegue la prestazione richiesta (migliorare l'armonia delle labbra). Non mi ha nemmeno visitata, mi trattata con sufficienza, sono per nulla soddisfatta dei modi.

Visita estetica.

Lamentela

In data odierna, dopo la videodermatoscopia effettuata, mi è stato dato APPUNTAMENTO per asportazione di due nevi alle ore 10.45. Alle ore 12.30, senza alcuna spiegazione, mi viene suggerito che stanno facendo passare le visite del pronto soccorso. Tali pazienti non essendo in pericolo di vita, anzi, leggendo pure il giornale, non hanno gli stress diritti di chi ha l'appuntamento? Oppure non è meglio organizzare meglio il reparto? Dopo questo essere ricevuta da un medico che mastica chewingum e non ti degna nemmeno di due parole.. proprio non ci sta! Un minimo di educazione. Anche questa volta ho la conferma che solo a pagamento si ha un po' di rispetto. Che tristezza sempre e ancora queste cose!

Asportazione nevi.