Chirurgia Plastica San Camillo

Addominoplastica

Sono stato operato dal dottor Maggiulli due anni fa e ad oggi mi ritrovo punto e a capo. Sono veramente deluso e arrabbiato.

Addominoplastica.

Addominoplastica

Sono Titti, purtroppo la mia seconda esperienza nel reparto di chirurgia plastica del San Camillo di Roma è stata molto molto negativa. Non a livello infermieristico, ma... nel reparto c'è una Capo Sala che, oltre a mancare di cortesia, non fa altro che strillare e parlare ad alta voce. E' una capo sala che non ha etica professionale, discutendo ad alta voce la patologia dei pazienti nel corridoio... Il reparto non è più d'eccellenza.... ma io mi chiedo: ma è mai possibile che non ci sia nessun controllo??

Ringrazio il Dott. Di Meo per la sua professionalità e cortesia, ringrazio per la cortesia e gentilezza la segretaria Sig.ra Elvia, con senso di etica eccellente.

Addominoplastica.

Vaginoplastica

Sono stata operata nel 2000 dal primario in persona per conversione androginoide, con inversione scrotopeniena. Dopo tre giorni dall'intervento finisco nuovamente in sala operatoria per scollamento dell'uretra e labbro sinistro. A distanza di 6 mesi eseguono labioplastica correttiva. Personalmente sono soddisfatta dal lato funzionale e della sensibilità, ma del tutto delusa sul piano estetico! Grosse cicatrici e gran poca somiglianza con una vulva...

Conversione androginoide + inversione scroto-peniena.