Chirurgia Plastica San Camillo

Opinione

Ricoverata per due interventi a distanza di 6 mesi uno dall'altro (inserimento di espansore e successivamente inserimento della protesi), ho riscontrato competenza e professionalità.

Ricostruzione mammaria per infezione causata dalla precedente protesi.

Chirurgia plastica della mammella

Sono stata operata nel giugno 2020 per ricostruzione bilaterale della mammella post carcinoma dal dottor Fabio Marcasciano. Competenza massima e umanità sincera, non avrei potuto trovare di meglio.
Non posso dire lo stesso purtroppo per il personale infermieristico, non sempre all’altezza del compito.

Ricostruzione mammella post carcinoma.

grazie

Circa un mese fa mia figlia si è sottoposta ad una mastoplastica riduttiva dopo diciotto mesi di attesa.Che dire...il dott.re Maggiulli si è rivelato competente,attento e,molto presente.sono bastate 72 ore per ridare fiducia a nostra figlia ora si sente molto molto piu'tranquilla e "leggera"!Un grazie particolare lo vogliamo rivolgere anche alla Caposala molto rassicurante,il suo staff infermieristico ben preparato,putuale e attento ai pazienti.Cos'altro aggiungere grazie!Scusate dimenticavo l'anestesista:Matteo,mi scuso ma non conosciamo il cognome:grazie la ragazza si è sentita accudita e senza imbarazzo.Non ci rimane altro che ringraziarvi nuovamente per noi genitori è stato importantissimo vedere tanta serenità e professionalità intorno a nostra figlia.

mastoplastica riduttiva.