Chirurgia Protesica Ospedale Pietra Ligure

4.7

Protesi monocompartimentale ginocchio

Dopo 8 mesi di dolori al ginocchio successivi all'intervento, ho scoperto perché mi fa così male: LA PROTESI E' STACCATA ALLA BASE FEMORALE E TIBIALE (si è mobilizzata).
L'operazione è stata eseguita dal dottor Gramazio.
MI TOCCA RIFARE L'OPERAZIONE.

Protesi monocompartimentale ginocchio.

Perchè io no?

Tutti stanno bene dopo l'intervento di protesi al ginocchio e io sto peggio di prima.... E meno male che mi è stata impiantata una monocompartimentale!!! Sono passati 15 mesi, dovrei correre e invece non riesco neppure a camminare senza soffrire e di conseguenza senza zoppicare. Comunque ho solo 49 anni e penso che qualcosa non è andato come dovrebbe... in tutto questo tempo ho consultato altri ortopedici ma nessuno si pronuncia si sono limitati a farmi fare accertamenti con rx, analisi specifiche ecc...
Sono stanca...

Artroprotesi monocompartimentale ginocchio dx.

Un gioiello della protesica

Appena dimessa da un intervento di protesi d'anca che si presentava assai complesso, sento il dovere di ringraziare il grande Dott. Camera, che mi ha operata con successo, e tutto lo staff medico, infermieristico ed ausiliario che opera con professionalità e solerzia nel reparto protesico.
Ho ancora tanta strada da fare, la riabilitazione è appena cominciata, ma benedico il Dott. Camera, persona speciale anche sotto il profilo umano e consiglio a chiunque di rivolgersi a lui ed al Santa Corona di Pietra Ligure.

Artroprotesi anca sinistra, con esiti di frattura al bacino.

Intervento chirurgia protesica di anca

Ho subìto un intervento di artroprotesi di anca a maggio 2013. L'intervento lo ha eseguito il Dott. Andrea Camera; che dire.... un intervento perfetto eseguito con grande competenza e professionalità.
L'equipe tutta di sala operatoria ottima!!
La degenza è stata buona con una costante assistenza e cortesia da parte di tutto il personale. Mi sono trovato molto bene, tanto è vero che ci ritornerò per essere operato all'altra anca. La riuscita del primo intervento mi ha stimolato ad farmi inserire in lista per altra anca, in quanto ho trovato subito beneficio e la mia qualità della vita quotidiana è nettamente migliorata.
Ringrazio ancora una volta il Dott. Andrea Camera per l'alta professionalità e competenza prodotta.
Ringrazio tutti i Medici e tutto il Personale del Reparto di Chirurgia Protesica per l'assistenza e la disponibilità offertami.
Roberto Abbruzzino, Genova.

Coxoartrosi grave (intervento artroprotesi anca).

Reparto di eccellenza- dott. Camera

Ho incontrato pazienti provenienti da tutta Italia per essere operati in questo reparto diretto dal Dott. Camera, infatti non a caso fanno mille interventi all'anno. Per me è stata una liberazione ed il giorno dopo l'intervento di protesi ho ripreso a camminare e ora, dopo circa sei mesi, mi sono dimenticata dei dolori patiti per anni.
Grazie a tutti i medici ed infermieri.

Displasia congenita anca.