Chirurgia refrattiva Oftalmico di Roma

4.7

1 2 3 4

Ottimo reparto

Sono stato operato a novembre 2011 e praticamente sono rinato, perciò consiglio vivamente a chi soffre per problemi di vista di rivolgersi al reparto di chirurgia refrattiva all'oftalmico di roma. Vi opera una equipe di medici ed infermieri veramente all'altezza.

miopia e astigmatismo ad entrambi gli occhi.

dott. Barigelli

Sono veramente super soddisfatta!!!
Ringrazio tantissimo il dr. Barigelli e la sua equipe.

miopia (PRK).

Completamente soddisfatto

Ringrazio tutti i medici e gli infermieri di questo reparto per la grande professionalità dimostrata.
Ottima assistenza anche nella fase post-operatoria.

miopia (PRK).

ottimo intervento laser

Sono pienamente soddisfatta dell'intervento e di tutta la procedura pre e post operatoria.
Finalmente non porto più gli occhiali e sono libera da questo vincolo.
I medici e gli infermieri sono molto competenti, bravissimi e gentili. Grazie.

Un piccolo consiglio: dopo l'intervento viene prescritto il Toradol, un potente antidolorifico, ma le compresse non aiutano molto. Se potete fate le iniezioni, l'effetto è più rapido e più efficace.

Miopia.

Ottimo intervento

Mi sono decisa purtroppo tardi ad effettuare l'intervento per ipermetropia perchè, se lo avessi saputo prima, avrei evitato per tanto tempo l'uso degli occhiali. Ringrazio tutto l'equipe dell'ospedale per l'ottima assistenza. I primi due giorni sono un po' dolorosi e sarebbe consigliabile una dose leggermente più forte di antidolorifico per il primo giorno, ma il risultato ripaga ampiamente il fastidio. Dopo un mese ho riacquistato i 10/10.
Ho apprezzato anche il fatto che ci siano controlli fino a tre mesi dopo l'intervento.

Ipermetropia - Laser ad eccimeri (PRK).

opinione sul reparto chirurgia oftalmica

da 1 a 10 sono contenta 3000 delle prestazioni ricevute da questo reparto. ringrazio tutti per la disponibilita' e la gentilezza. lo consiglio a tutti. Grazie!!

miopia e astigmatismo.

finalmente ci vedo! grazie dott. Barigelli

dopo tanto vociare anche io dopo essermi documentato su internet ed altrove sono approdato al reparti di chirurgia refrattiva presso l'ospedale oftalmico di roma. dopo delle opportune visite, risultato idoneo al trattamento con laser ad eccimeri mi sono sottoposto alla "PRK" il 12 ottobre 2011.
devo riscontrare un unico neo, che il dolore post operatorio è forte.. e forse sarebbe piu opportuno utilizzare delle iniezioni piuttosto che un sedativo via orale.. comunque il dolore dura 2 giorni e dopo una settimane ero a lavoro ed ho recuperato la vista e corretto l'astigmatismo. devo dire che il dott. Barigelli Calcari Marco e la sua equipe mi hanno fatto un magnifico regalo (il 12 coincideva con la data del mio compleanno) e non esiterei a rifare immediatamente tutto (oltretutto il prezzo e davvero incredibilmente competitivo rispetto a quanto mi si prospettava in giro).
che dire? Un grazie al dott. Barigelli ed a tutta la sua equipe di tutto cuore!

miopia, astigmatismo.

chirurgia refrattiva

Sono soddisfattissima al 100% dalle prestazioni di questo reparto, ove ho trovato competenza, delicatezza, comprensione, umanità. I miei complimenti e grazie!!!

Ipermetropia.

chirurgia refrattiva

Nella mia esperienza i risultati sono stati eccellenti e dopo un mese ho riacquistato 10/10. Un reparto ottimo sotto ogni aspetto.
Angelo

Astigmatismo e Ipermetropia.

chirurgia refrattiva

Un reparto ottimo sotto ogni punto di vista, fatto di medici competenti ed attenti.
Siete grandi ragazzi!!!

miopia elevata.

soddisfatto.

Mi sono operato con PRK per astigmatismo e ipermetropia lo scorso aprile. L'Operazione è stata eseguita dal Dott. Barigelli Calcari (Marco) e le operazioni successive (visite di controllo ecc..) dall'equipe e principalmente dal dott. Catone. Oltre all'estrema umanità e professionalità, cosa posso sottolineare? Posso dire che ci ho poi portato la mia compagna (miope), colleghi ecc.. Unico neo è che dalla prenotazione alla prima visita passano 6-8 mesi, poi se si è idonei, un mesetto e si va sotto il laser (prk). I primi giorni dopo l'operazione sono chiaramente un po' fastidiosi, ma il risultato finale vale la giostra. Ora ci vedo e gli unici occhiali che indosso sono quelli da sole!

astigmatismo- ipermetropia.
1 2 3 4