Chirurgia Toracica Cardarelli

Ottimo reparto

Mia madre è stata ricoverata presso questo reparto ed ho trovato molta professionalità. Il dott. Sorice, eccellente chirurgo e uomo umanamente irreprensibile, è stato professionalmente ottimo.
I medici in periodo Covid chiamavamo i parenti ogni giorno dando spiegazioni.
È poi passata all'Oncologia e lì il Cardarelli ha dato il peggio di sé stesso.
Un ringraziamento al dott. Mario Sorice in primis, e agli altri della équipe, anche da mia madre, che nel frattempo purtroppo non c'è più.

Versamento pleurico maligno - toracentesi.

grazie

un grazie di cuore ai professionisti che riempiono questo reparto e non solo per l'assidua presenza o per la loro disponibilità, ma anche e soprattutto per l'immenso calore che emanano e, credetemi, non esagero. grazie Enrico, grazie Rosaria, grazie Titti, grazie Gianluca, grazie Antonio, grazie Candida, grazie Margherita, grazie a quei pochi nomi che mi sono sfuggiti, grazie da quella banda invadente che cercava di stare vicino al nostro amico Angelo, che ci ha lasciati...

operazione al torace.