Chirurgia toracica Villa Scassi Genova
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Tiroidectomia per gozzo multinodulare mediastinico
Il 9 luglio scorso ho subito presso la vostra struttura l'intervento di cui sopra ad opera del dott Marco Barbieri otorinolaringoiatra di Sestri Ponente e del suo staff a cui avete dato "ospitalità" e vi siete resi disponibili nel caso ci fosse stato bisogno del vostro intervento a livello toracico. Ringrazio sentitamente entrambi gli staff medici per l'accoglienza, le attenzioni e le cure
ricevute.
Intervento per nodulo polmonare
Sono stata ricoverata ed operata il 10 marzo 2025. Durante la degenza ho riscontrato il massimo livello di competenza, assistenza e disponibilità.
Ringrazio tutta l'equipe ed in particolare il dott. Risso e il dott. Biggi, con i quali ho avuto i maggiori contatti, che seguono i pazienti con professionalità, dedizione e umanità.
Grazie ancora perché mi sono sentita accolta, supportata e informata.
E tutto ciò nonostante la struttura del reparto piccola e obsoleta che certamente non aiuta lo staff nel loro operato.
Incidente di mio figlio
Un'isola felice della sanità, per noi che conosciamo quella savonese.
Grazie a tutto lo staff di reparto.
Ringraziamento
Sono un paziente di chirurgia toracica operato per un timoma.
Volevo ringraziare il dottor Giuseppe Pastorino per la sua competenza e umanità.
Mi ha tenuto in ospedale il meno possibile, come da me richiesto, e devo dire che sia per l'informativa prima e dopo l'operazione è stato esauriente e quindi sono rimasto completamente soddisfatto.
Approfitto dell'occasione per fare a tutto il reparto i migliori auguri di Buon Anno 2020.
Intervento chirurgico per neoplasia polmonare
Non dimenticherò mai quello che avete fatto per me. Parlo per i professori Simonassi e Dott. Giuseppe Pastorino, rispettivamente primari di pneumologia e chirurgia toracica. Non dimentico nemmeno tutto lo staff di medici e infermieri dei due rispettivi reparti, sempre così gentili e disponibili nei miei confronti. Grazie di cuore.
Questa a mio avviso è eccellenza italiana.
Ringraziamenti
Solitamente si parla spesso di malasanità, credo sia giusto, quando è il caso, manifestare in qualche modo le cose che funzionano. Non finirò mai di ringraziare tutto il reparto di chirurgia toracica, con il Dott. Pastorino in testa per la sua capacità, scrupolosità e umanità. Insieme a Lui, che ritengo una vera eccellenza in questo campo (ho sentito tante opinioni), come non ringraziare il Dott. Muti e il Dott. Biggi, che in tante occasioni sono stati sempre presenti con tutta la loro professionalità in presenza dei miei ripetuti PNX, oltre a due interventi polmonari.
Un grazie molto particolare al Dott. Guasone, che in momenti difficili con la sua grande simpatia e disponibilità ha contribuito non poco a tenermi fuori da brutti pensieri. Voglio concludere con un grande abbraccio a tutto il reparto infermieristico (ragazze e ragazzi), oltre al resto del personale, per l'assistenza ricevuta durante la mia lunga degenza.
Grazie, non vi dimenticherò mai!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute