Chirurgia toracica Vito Fazzi

3.9

Tumore avanzato del polmone

Volevo ringraziare dal profondo del mio cuore il dottore Greco Gaetano per la sua infinita umanità. Stessa cosa non posso dire del dottor Surrente: fatta visita privata da lui, poi ci ha praticamente abbandonati.. Aspetto ancora il suo messaggio per sapere come muovermi per degli esami di controllo! Il mio adorato papà se n'è andato domenica.

Microcitoma polmone.

Neoplasia polmonare

Sono stato operato con tecnica VATS di lobectomia del lobo superiore per neoplasia polmonare sinistra.
Reparto veramente fuori da ogni aspettativa. Ringrazio il dott. Corrado Surrente e tutta la sua equipe medica ed infermieristica per l'assistenza profusa. Avere reparti con un tale grado di professionalità, competenza, capacità e gentilezza, non solo rende onore al Salento e alla Puglia, ma a tutto il mondo medico.
Peccato che operatori del loro standing debbano essere mortificati e svolgere l'attività in una organizzazione non al loro livello e con alcuni servizi molto scarsi, come per esempio quello della ristorazione.
Grazie ancora a tutti loro.
Sergio D'Oria

Neoplasia polmonare sx.

Chirurgia toracica spettacolare a Lecce

E' una settimana che sono fuori dall'ospedale V. Fazzi di Lecce e voglio esprimere la mia opinione, essendo quest'anno la seconda volta che ci ritorno.
Il Dott. Surrente, il Dott. Lopez e il Dott. Greco quest'anno hanno portato al Top questo reparto con tanta professionalità e dedizione per essere un ospedale del sud,. E che dire della dolcezza, della unicità della caposala e del team di infermiere pazienti e professionali mai visto prima d'ora (fra cui la mia amica Gaia). In tutto questo c'è però una piccola nota dolente: il CIBO. Spero che tutti quei vassoi che ritornavano indietro pieni siano serviti a qualche altra causa.
Ah dimenticavo: la Dott.ssa Valentina Larocca (superlativa) è veramente gentile, professionale e con un'attenzione in più verso i pazienti.
Spero di rivedervi, ma in un altro posto.

Neoplasia polmonare dx.

Grande competenza e professionalità

I chirurghi sono stati tempestivi e risolutori, mi hanno fatto guarire dal cancro al polmone.
Intervento con tecnica VATS di lobectomia del lobo superiore destro.

Adenocarcinoma del lobo polmonare superiore.

Grazie!!!

Vorrei ringraziare il dott. Corrado Surrente e tutta l'equipe del reparto di Chirurgia Toracica del Vito Fazzi per la professionalità e la competenza dimostrate.
Grazie alla passione per il vostro lavoro avete dato a mio padre un'altra possibilità!
Grazie di cuore.

Neoplasia polmonare.

Competenza, professionalità e correttezza

Ho trovato un livello di competenza e professionalità tali che il reparto rappresenta a parer mio la perla di tutto l'Ospedale Vito Fazzi.

Lacerazione trachea.