Chirurgia uroginecologica Ospedale Casilino Roma

4.9

1 2 3

Ringraziamenti al Dott. Stefano Dati

Con la presente intendo ringraziare pubblicamente il dott. Stefano Dati ed il suo staff per la professionalità dimostrata nell'esecuzione del mio ben riuscito intervento chirurgico, senza dimenticare la grande umanità che il dott. Dati stesso manifesta nei confronti dei pazienti che si affidano alle Sue cure.
Con tantissima stima, Maria.

Enterocele, Sigmoidocele, Rettocele.

Ottima professionalità

Ringrazio il professor Stefano Dati che col suo intervento professionale mi ha ridato serenità e fiducia nella medicina.
Con stima. Gianfranca

Prolasso urogenitale totale.

ringraziamenti dott. Dati

Vorrei che negli ospedali italiani ci fossero molti medici come il dott. DATI. Oltre alla perizia dimostrata, mi ha impressionato la sua umanita', tanto da farmi sentire come in famiglia. Voglio estendere anche al personale infermieristico sinceri ringraziamenti per una assistenza non comune. Con tanta gratitudine ed affettuosita'.
LILIANA

intervento chirurgico per incontinenza urinaria.

Operazione ben riuscita

SONO UNA SIGNORA DI 81 ANNI CON UN GRAVISSIMO PROLASSO DEL RETTO E DELLA VESCICA.
DOPO MILLE PROBLEMI HO DECISO DI OPERARMI E SU CONSIGLIO DELLA GINECOLOGA DI MIA FIGLIA MI SONO AFFIDATA AL MIGLIOR DOTTORE A ROMA, IL MAGNIFICO DOTT. STEFANO DADI, 3 GIORNI DI RICOVERO E SONO TORNATA UN FIORE.
LA COMPETENZA E L'UMANITA' DEL DOTT. DADI SONO STATI UNA MANO SANTA.
PRIMA DELL'OPERAZIONE NON POTEVO NEANCHE PIU' CAMMINARE, PERCHè PURTROPPO AVEVO UN BRUTTO PROLASSO CHE MI FACEVA PERDERE TUTTO, SIA FECI CHE URINE.
ERA DIVENTATA UNA VITA DA INCUBO, ORA INVECE SONO TORNATA A PASSEGGIARE E A MANGIARE DI TUTTO.
L'OPERAZIONE è ANDATA BENE E LA PERMANENZA IN OSPEDALE E' STATA OTTIMA.
GRAZIE DOTTORE.
CON AFFETTO HILDA

PROLASSO RETTO E VESCICA.

Ringraziamenti Dott. Stefano Dati

Ringrazio il Dott. Stefano Dati insieme al suo staff per aver trovato, con la sua professionalita', la soluzione al mio complicato caso clinico, dovuto alla mia particolare patologia, e per l'infinita pazienza dimostrata nel lungo e difficile percorso affrontato insieme.

uroginecologica.

Professionalità e umanità, dr. Dati

Fin dal giorno del mio ricovero, ho potuto apprezzare la grande professionalità e simpatia, sia del personale infermieristico sia del chirurgo Dott. Stefano Dati, il quale ha avuto molta cura del mio caso, seguendomi in ogni fase di tutta la mia storia clinica, riguardante la mia patologia; in particolare ha dimostrato una grande umanità e comprensione, qualità, queste, senz'altro necessarie a chi si occupa della salute delle persone. Voglio qui ringraziarlo di nuovo e congratularmi con lui.

Fibromatosi uterina a nodi multipli.

Ringraziamenti al Dott. Stefano Dati

Vogliamo esprimere il più vivo apprezzamento per l'alta professionalità dimostrata dal Dott. Stefano Dati nell'aver risolto con un intervento chirurgico il grosso problema di nostra madre in maniera eccellente.
Vive congratulazioni e ringraziamenti.
Stefano e Patrizia

uroginecologica.

opinione positiva

Voglio esprimere il più vivo apprezzamento per l'alta professionalità dimostrata dal Dott. Stefano Dati nell'aver risolto con intervento chirurgico il mio grosso problema in maniera eccellente.
Un sentito ringraziamento.
Patrizia

prolasso urogenitale.

All'uomo che tutte le donne vorrebbero per amico

Sono una madre di 53 compiuti, ho un uomo che mi adora e due figlie di 21 e 19 anni meravigliose. A chi devo questo stato di Grazia? A Dio sicuramente, ma anche al mio caro amico Dott. Stefano Dati responsabile del reparto di andrologia urginecologia ginecologia e ostetricia del reparto dell'ospedale Policlinico Casilino - ASL RM/B. Dottore genialoide, strano, sincero, ricercatore "Della gioia per tutte le donne" Lo abbracciano sinceramente Rosa eterna Emanuela, Josephine e Antonio. Lo ringraziano due madre felici: Rosaria e Simona.

Isterectomia (non totale).

ringraziamento dott. Dati

Sono stata operata nell'agosto del 2010 e vorrei per questo ringraziare il Dott. Stefano Dati per la professionalità e per l'umanità dimostratami, tutti i medici dovrebbero essere come lui!!
vorrei inoltre ringraziare tutto il reparto per la cortesia nei confronti di noi pazienti.
Grazie dott. Dati.
Giuseppina da Terracina

prolasso uterino.

Ringraziamento al Dott. Dati ed equipe

In questo periodo in cui le notizie riguardanti la sanità non sono delle più liete, vorrei ringraziare ed elogiare il Dott. STEFANO
DATI e la sua equipe per la loro professionalità.
Oltre ad aver compiuto un intervento di altissimo livello, si sono adoperati nel salvarmi la vita.
Non potrò mai smettere di esprimere la mia gratitudine nei suoi confronti.
Grazie Dott. STEFANO DATI
Andreina

Potenziale fibromatosi a nodi multipli.

Professionalità Dr. Di Stefano

Professionalità e umanità del dottor Maurizio Di Stefano, chirurgo attento, disponibile e scrupoloso.
Ottima accoglienza di tutto lo staff di sala operatoria e del reparto di ginecologia.

Prolasso urogenitale.

Grazie di cuore Dott. Stefano Dati

Dopo la diagnosi di prolasso uterino di terzo grado, sono andata in crisi non sapendo a chi rivolgermi. Ho iniziato a documentarmi circa le strutture, i medici e i diversi tipi d'intervento che la mia zona offre; io vivo in Calabria.
Poi, navigando su internet, il nome del Dott. Stefano Dati ha attirato la mia attenzione. Ho raccolto le informazioni ed ho voluto conoscerlo personalmente sempre più convinta di aver preso la strada giusta. I dubbi restavano per quanto riguardava la struttura pubblica in cui si trova ad operare, tuttavia la fiducia nei suoi confronti ha prevalso su tutto.
Sono stata operata il giorno 9 settembre 2015. Non ho avuto problemi, mi sentivo bene.
Eccellente professionista il Dott. Dati, dotato di rara competenza e grande talento, un medico serio, scrupoloso e insieme semplice e affabile; caratteristiche che si trovano solo nelle persone eccezionali.
Bene le successive visite di controllo dove il Dott. Dati amava ripetere: sono molto soddisfatto!
Grazie infinite anche alla sua equipe e a tutto il personale ospedaliero che lavorano in sintonia con il Prof. Dati.
Questa recensione era il minimo che potessi fare come segno di gratitudine e spero possa essere utile a chi si dovesse trovare come me in tale situazione.
Ancora grazie di cuore Dott. Dati.

Prolasso uterino.

PROLASSO UTERINO

Sono stata operata a giugno 2012 dal Professor Stefano Dati, per prolasso uterino con complicanze al pavimento pelvico. Grazie all'eccellente preparazione del Professore ed all'intervento cui sono stata sottoposta, ho riacquistato una perfetta funzionalità della vescica e del retto. Desidero ringraziare il PROFESSOR STEFANO che è un medico estremamente competente, qualificato, ed anche molto umano, qualità raramente riscontrabili in Professionisti del suo spessore.
Paola Fabietti

PROLASSO UTERINO.

Prolasso uterino

Sono stata operata al prolasso dell'utero da poche settimane; sono una anziana di 87 anni e devo ringraziare il prof. DATI perché ho ripreso benissimo solo pochi giorni dall'operazione. Ho avuto una assistenza speciale. Grazie di tutto.

Prolasso uterino.
1 2 3