Chirurgia Vascolare Ospedale Asti

4.4

Un grazie di cuore al dott. Pecchio

Ringrazio il dott. Alberto Pecchio, e tutto il suo team, per aver risolto con rapidità ed efficienza il problema di salute di mio papà.
La cortesia e la disponibilità delle persone incontrate lungo tutto il percorso diagnostico e terapeutico, seppur breve, hanno alleviato le preoccupazioni di una persona geriatrica con esiti da Covid.
Purtroppo la realtà sanitaria odierna è in grande affanno, ragione per cui la professionalità VERA resta per sempre nel cuore delle persone che ricevono una cura che altrove non hanno trovato...
UN GRAZIE sincero!

Arteriopatia obliterante periferica.

Opinione personale

Un sentito ringraziamento al primario dottor Alberto Pecchio e alla dottoressa Trevisan Alessandra che mi hanno operata con una professionalità, umanità e gentilezza veramente al massimo.
Grazie di cuore anche alle infermiere e a tutto il personale, di una gentilezza e simpatia uniche.

Stenosi carotidea serrata e sintomatica sx.

Opinione personale

Dopo la mia personale esperienza, desidero esprimere soprattutto la mia sincera gratitudine a tutto il personale medico e paramedico del reparto di chirurgia vascolare dell'ospedale di Asti CARDINAL MASSAIA.
La mia recente permanenza in ospedale mi ha fatto riscontrare una buona sanità con alti livelli di professionalità e specializzazione; una sanità d'eccellenza di cui sono stato recentemente testimone, condotta da bravi medici impegnati giornalmente con grande umanità, serietà e capacità.
A tutti desidero augurare un buon proseguimento di lavoro nella serenità e nell'operatività. Grazie al primario dott. Alberto Pecchio, al dott. Andrea Monti, alla dott.ssa Antonella Laurito e altri.
GRAZIE INFINITE.

STENOSI CAROTIDEA DESTRA SERRATA, ASINTOMATICA.

Safenectomia con termoablazione

I miei più sentiti ringraziamenti e complimenti al Dott. Alberto Pecchio, al personale della day surgery e della sala operatoria.
Non è da tutti i giorni "imbattersi" in una struttura ospedaliera così grande nelle dimensioni ma anche grande nell'organizzazione, nella competenza e nella gentilezza del personale; in circa due anni ho subìto tre interventi di chirurgia vascolare:i primi due in aziende ospedaliere di Torino, ma per me Asti e' stato veramente il top!
Grazie, grazie, grazie!

Insufficienza venosa.

Degenza per bypass arto inferiore

Ottimo reparto con medici e personale sanitario sempre disponibili, gentili e dall'elevato livello professionale.

Bypass arto inferiore.

Mio papà, Petrino Renato, è stato operato il 21 settembre 2018 per stenosi carotidea. Desidero ringraziare tutti i medici e infermieri del reparto per la professionalità, competenza e disponibilità dimostrate.
Un reparto molto professionale con tanta umanità e gentilezza. Ringraziamo anche tutto il resto del personale.
Un reparto di eccellenza al Cardinal Massaia.

Stenosi carotidea.

Intervento alla carotide destra

Tutto perfetto, dal prericovero alla dimissione.
Equipe operatoria super professionalmente e umanamente.
Grandi professionisti giovani.
Grazie a tutti.

Stenosi carotide dx.

Eccellenza in chirurgia vascolare

Il paziente è seguito dall'equipe del dottor Gaggiano con umanità, professionalità e gentilezza. I giovani collaboratori del primario non si risparmiano in spiegazioni ed attenzioni. Davvero una eccellenza questo reparto...
Non rivolgetevi altrove per patologie di tipo vascolare.

Stenosi carotidea.

I vostri nomi sono scritti nel cielo

Mi avete salvato la vita.
I nomi degli operatori sono scritti sull'elenco (dott. Gaggiano, dr.ssa Laurito ecc. ecc.). E POI... SONO SCRITTI ANCHE IN CIELO.
Grazie a tutti coloro che umilmente mi hanno servito, curato, lavato, nutrito, confortato.

Aneurismi dell'aorta.

Assistenza a mia madre

Abbiamo riscontrato, oltre alla preparazione di tutto il personale infermieristico, una umanità ed una disponibilità di tutti i medici veramente eccezionale.

Aneurisma aorta superiore e discendente.

Chirurgia vascolare

Mio padre è stato operato di aneurisma nonostante le pessime condizioni del fegato (cirrosi grave). Il Dott. Gaggiano e la sua équipe hanno fatto un eccellente lavoro.

Aneurisma della aorta.