Chirurgia Vascolare Ospedale Monaldi

4.1

Intervento chirurgia vascolare

Intervento di rivascolarizzazione arto inferiore con accesso cutaneo dal braccio.
Per il resto, ospedale vecchio in tutto, servizi e strutture carenti.

Placca arteriosa gamba dx.

Aneurisma aorta addominale

Ringrazio di vero cuore tutto lo suo staff, in particolare il dottore Lucio Maresca e il suo collaboratore, l'infermiere Alberto Z. (quello con la barba lunga!) che con la sua professionalità ci ha tranquillizzato e rassicurato. Non finirò mai di ringraziarli.

Aneurisma aorta addominale.

Dott. Sangiuolo unico

E' stata una fortuna incrociare il dott. Paolo Sangiuolo sul nostro cammino: grazie a lui, anche un super fifone come mio padre ha superato un intervento abbastanza delicato. Tanti ringraziamenti a lui e al team e complimenti per la grande professionalità, competenza ma soprattutto umanità.

Aneurisma aorta addominale ed iliaca.

Professionisti serissimi e competenti

Professionisti dalle incredibili capacità, come il dr. Sangiuolo, la anestesista dr.ssa De Rosa e tutta l'equipe, meriterebbero di operare in tutt'altro contesto che non questo ospedale con servizi igienici sporchi e cadenti, (puliti una sola volta durante i miei 4 giorni di degenza), con infermieri (alcuni) di professionalità e capacità approssimative (10 minuti d'orologio per trovare la vena per la flebo) e inca--atissimi se svegliati durante la notte per una emergenza. E poi ci si lamenta se i medici migliori prima o poi se ne vanno al nord! Io non mi sento di dare loro torto, ma speriamo di trovare sempre sul nostro cammino un Sangiuolo o una De Rosa!

Stenosi Tronchi arteriosi Sopra-Aortici (TSA).