Chirurgia Vascolare Ospedale Viterbo

4.7

Grazie alla equipe di Chirurgia vascolare

Volevo complimentarmi e ringraziare per le cure fornite a mio padre e per il trattamento di un aneurisma dell'aorta addominale con endoprotesi.
Sebbene l'età avanzata del paziente, l'intervento è riuscito perfettamente.

Aneurisma aortico.

Stenosi carotidea

Desidero esternare la più profonda gratitudine alla dott.ssa Nicoletta Di Castro che, oltre ad esprimere grande professionalità e competenza, mi ha sempre rassicurato e informato in ogni fase pre e post operatoria.
Un ringraziamento al team della sala operatoria e infermieristico per la pazienza, la dedizione e la professionalità dimostrate.

Stenosi carotide dx.

PUBBLICO RINGRAZIAMENTO

Martedì 8 gennaio sono stato operato per una ischemia critica dell'arto inferiore destro dallo staff del Prof. Domenico Alberti. L'intervento sembra riuscito perfettamente, nonostante la criticità, grazie ad una tecnica innovativa. Desidero ringraziare tutto lo staff per la professionalità, competenza e esaustività alle nostre domande.

Ischemica dell'arto inferiore destro.

Linfoadenectomia ascellare bilaterale

Lo scorso 9 luglio, a seguito di una recidiva linfonodale di melanoma del dorso, sono stato ricoverato presso l’Unità Operativa di Chirurgia Vascolare e d’Urgenza dell’Ospedale Belcolle di Viterbo, diretta dal Prof. Domenico Alberti, per essere sottoposto ad una linfoadenectomia ascellare e sovraclaveare bilaterale.
L’intervento, eseguito con l’ausilio dell’equipe U.I.C. diretta dal Dr. Lanfranco Martinengo, ha avuto un esito sommamente favorevole, grazie all’estrema professionalità di tutto il personale medico e paramedico ed alla particolare cura ed umanità costantemente esibita da ogni collaboratore.
Vorrei inoltre sottolineare l’enorme valore aggiunto rappresentato dall’organizzazione, dall’efficienza e dall’empatia umana che hanno caratterizzato la mia pur breve degenza presso il reparto di Chirurgia Vascolare e d’Urgenza nelle relazioni con ogni dipendente della struttura pubblica.
Ciò a dimostrazione del fatto che, spesso, le eccellenze scientifiche progrediscono anche nei nosocomi di provincia quando vi sia collaborazione e senso di responsabilità degli operatori, nessuno escluso.
Grazie di vero cuore a ciascuno di loro.
Leonardo De Merulis – Terni

Recidiva linfonodale di melanoma del dorso.

Ricovero e cura

Sono stato ricoverato in questo reparto per trattare un aneurisma dell'aorta addominale e ad oggi resto soddisfatto delle cure prestatemi.

Aneurisma aorta addominale.

Giudizio sulla degenza ed intervento

Ottimo reparto sotto ogni punto di vista. Ringrazio per l'assistenza e le cure prestate.

Aneurisma aorta addominale rotto.

Commento al ricovero

Assoluta competenza e disponibilità. Disponibilità all'ascolto non solo dei pazienti ma anche dei familiari.

Stenting carotideo.

Operato per aneurisma

Sono stato operato di aneurisma dal prof. Alberti. Devo constatare la professionalità e la umanità, nonchè il dialogo con il paziente da parte di tutti i componenti il reparto.

Aneurisma iliaco.

Ottimo reparto

Presso il reparto ho trovato cortesia e competenza. La diagnosi e successiva cura si sono rivelate ottime.

Trombosi venosa.