Chirurgia vascolare Policlinico San Marco
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccellente esperienza
Primario Dott. Mezzetti Roberto è eccellente e professionale, team affiatato, l'ambiente è collaborativo, sottolineando la competenza e l'umanità di tutti.
Operazione di 8 ore
Vorrei ringraziare il prof. Roberto Mezzetti e tutti dottori della Chirurgia Vascolare del Policlinico San Marco, nonché tutto il personale del Reparto.
A Palermo mi avevano detto che non c'era più nulla da fare... e molto probalminte in questo momento che scrivo, fosse dipeso da Palermo, non sarei qui a farlo.
Grazie in eterno.
Ringraziamento
Un grazie infinito al prof. Mezzetti che mi ha salvato una gamba, che altrove mi volevano amputare.
Persona squisita e con un'umanità di altri tempi, avrà la mia riconoscenza eterna.
Un giorno diverso
Il giorno 5 settembre ho subìto un intervento di chirurgia vascolare con asportazione della safena grande e di varici sulla gamba destra. Con soddisfazione e gratitudine ringrazio tutto staff sanitario, a partire dalla prima accoglienza alle infermiere, all'anestesista, al dott. Valerio Moleri e allo staff.
Professionisti cordiali e soprattutto carichi di umanità, un elemento INSOSTITUIBILE, unito alla grande professionalità e competenza.
GRAZIE.
Amputazione gamba
Vogliamo esprimere la nostra gratitudine al dottor Roberto Mezzetti, ai medici e infermieri del reparto di chirurgia vascolare, per l'assistenza continua, l'umanità e competenza dimostrate nei confronti di nostro padre. Un particolare elogio va al dottor Marco Fioruzzi, medico di grande preparazione professionale, scrupoloso e sincero, disponibile sia con il paziente che con i famigliari. Meritate le cinque stelle.
Altri contenuti interessanti su QSalute
