Chirurgia vascolare San Filippo Neri

Intervento all'arteria iliaca

Sono stato sottoposto ad intervento il 5 aprile 2022 dal grande chirurgo dott. Matteo Barbante. Intervento con inserimento di stent eseguito perfettamente e con successo sin da subito.

Ostruzione addominale iliaca e arteriopatia arti inferiori.

Sono stata operata in questo reparto martedì 8 luglio 2014 per stenosi carotidea sinistra dall'egregio prof. Nicola Mangialardi, a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti oltre a tutta l'equipe medica per l'alta professionalità e disponibilità verso i pazienti. Un particolare grazie alla caposala, persona dolcissima e disponibile. Negativo soltanto il cibo che veniva fornito dalla azienda VIVENDA, cibo scongelato, cotto, messo in frigo per due giorni e successivamente erogato agli ammalati. L'ultima sera di degenza, se avessi mangiato le patate, a quest'ora non saprei in che reparto sarei andata a finire!

Stenosi carotidea sinistra (80/100).