Chirurgia vertebrale Policlinico Gemelli

1 2 3 4 5

Al Dott. Enrico Pola

Un ringraziamento al Dott. Pola per competenza e professionalità. Sono stato operato il 31/07/2014 per "Decompressione del canale vertebrale lombare posteriore ed artrodesi strumentata con viti pendiculari e barre L4-L5" (da sottolineare che trattasi di terzo intervento alla colonna). Ad oggi, dopo quasi tre mesi dall'intervento, posso dire che sono rinato, i dolori alla gamba e alla schiena sono letteralmente scomparsi. Grazie di cuore al dottore e al suo staff.

Lombosciatalgia destra da recidiva di ernia discale L4-L5.

Dott. Genitiempo l'angelo che ha salvato mio papà

Dopo una brutta caduta, il mio papà giunge con codice rosso al Gemelli.. frattura delle vertebre del collo.. miracolosamente muove tutto.. Il dott. Maurizio Genitiempo raggiunge il mio papà, ci espone la situazione e i tanti rischi dell'operazione.. Dopo sette ore esce dalla sala operatoria rassicurandoci che l'operazione era andata bene e che il midollo era integro.. E' un miracolo possa camminare e muovere tutto.. Grazie alla professionalità del dottor Genitiempo il mio papà potrà tornare alla sua vita.. Non dimenticherò mai questo Angelo che lo ha salvato. Grazie.

Fratture delle C1 C2 e dorsali.

Visite specialistiche

Secondo la mia opinione, tratta da esperienza personale, i tempi di attesa sono lunghi 4 ore per 10-15 minuti di visita.
E' assurdo che un paziente debba arrivare alle 7.30 e l'ambulatorio apra alle 9.00 e i medici arrivano anche in ritardo.
Un ambulatorio dove si arriva con appuntamento.. è vero disastro organizzativo.
Mia moglie ha sostenuto 5 visite consecutive: ogni volta un medico diverso e ogni volta una diagnosi diversa con diversi medicinali; dopo un mese di malattia ci hanno passato da ortopedia a chirurgia vertebrale.
Ci aspettiamo qualcosa di nuovo e ci troviamo gli stessi medici che ci ponevano le stesse domande.

Dolore alla schiena con prima visita in Pronto Soccorso tramite ambulanza. In Pronto soccorso dopo lastra il medico si lascia sfuggire che una vertebra si è assottigliata, facciamo risonanza privatamente e di nuovo visita in ambulatorio poi le conclusioni, che sono state nell'ordine: contrattura - ernia - crollo vertebrale.

Ringraziamento Dott. Pola

Un sentito ringraziamento al Dott. Enrico Pola per aver risolto il mio decennale problema della colonna, con una decompressione e stabilizzazione L3-L5 per via posteriore. Operata il 2 Agosto 2016, sono stata dimessa il 6 Agosto perfettamente stabilizzata ed oggi, dopo 3 mesi dall'intervento, sono tornata a vivere, camminando di nuovo. Quei brutti dolori sono soltanto un brutto ricordo. Grazie Dott. Pola per la sua sensibilità, elevatissima competenza ed altissima professionalità.

Claudicatio neurogena e lombosciatalgia cronica bilaterale da stenosi serrata multilivello.

Genitiempo un grande

Un ospedale che cade a pezzi con un personale medico eccellente. Nel nostro caso, arrivati in condizioni disperate abbiamo avuto la fortuna di cadere tra le mani del dott. Maurizio Genitiempo, un medico eccellente che, insieme al suo staff, ha reso possibile quello che sembrava non lo fosse più. Il governo Monti dovrebbe aprire gli occhi su questa sanità d'eccellenza e non lasciarsi sfuggire questi professionisti. Per il resto, reparto con servizi, assistenza e pulizia non all'altezza del personale medico.

Vertebrale.
1 2 3 4 5