Cittadella della Carità Taranto

Fisioterapia post protesi anca

Ringrazio di cuore l'equipe di fisioterapisti del padiglione Arca, sono stata trattata con professionalità, amore e pazienza.
Un ringraziamento speciale alla dottoressa Cinzia di Maio e a tutto il team che ha fatto sì che trascorressi questo mese in serenità.
Grazie di cuore a Massimo Matera, Anna, Maria, Loredana, Betty, Marcello, Eugenio, Gianni, Annarita e Raffaella: siete persone speciali!
Ringrazio anche la dottoressa Griniello e la dottoressa Antonucci per la disponibilità e cordialità.

Esiti protesi anca.

Riabilitazione dopo protesi anca

Fiore all'occhiello di questa struttura è l'équipe di fisioterapisti del padiglione Arca, che curano ogni singolo paziente con amore dedizione e professionalità. Ringrazio di cuore il dott. Massimo Matera che, oltre ad essere un un ottimo professionista, è una persona bella, dal cuore grande ,che rende le giornate in palestra allegre.
Un ringraziamento speciale alla dott.ssa Annamaria Mele, che con costanza, devozione, pazienza e molta dolcezza mi ha rimessa in piedi. Io la definisco il "mio angelo".
Grazie anche a Cinzia Di Maio, Loredana, Raffaella, Marcello, Eugenio, che mi hanno fatto sentire come a casa.
Grazie a tutti ragazzi, siete dei grandi professionisti.

Esiti protesi anca.

Un grazie infinito ai fisioterapisti del padiglione Arca della Cittadella della Carità, siete assolutamente unici.

Protesi anca bilaterale.

Giudizio da ricoverata

Alla Cittadella per la riabilitazione ci sono 9 fisioterapisti eccezionali, molto competenti e soprattutto umani. Anche i medici e gli infermieri molto affabili, mi sono sentita a casa... Grazie di tutto.
La mia terapista è stata Cinzia, ma ho fatto amicizia con tutti, con il loro modo di fare mi hanno aiutata a superare lo stato doloroso che ho attraversato.

Riabilitazione protesi al ginocchio.

Esiti di protesi al ginocchio

Ottima casa di cura, situata al nord della città di Taranto. Immersa in ampi giardini (poco curati) con alberi secolari. Sono stata ricoverata dal 02/10/17 al 20/10/17 per riabilitazione in seguito ad intervento di protesi al ginocchio sinistro. Sono stata colpita dalla gentilezza e cortesia del personale tutto, ma principalmente dal dott. Parabita, persona umana e disponibile.
Molto buona la qualità dei fisioterapisti.
Da sottolineare negativamente il gran vociare del personale infermieristico e la troppa fiscalità all'ingresso nel rispetto dell'orario di entrata.
Discreti, ma nel complesso accettabili, i pasti.

Riabilitazione ginocchio sinistro.

Artroprotesi ginocchio destro (riabilitazione)

E' una clinica davvero favolosa, con personale capace, pulizia non esemplare ma, soprattutto e per fortuna, con medici e infermieri molto competenti. Io sono stata operata ad settembre 2014 di artro/protesi del ginocchio destro in un'altra struttura e ho effettuato la riabilitazione qui per 2 settimane. Ne sono pienamente soddisfatta, è una struttura con personale da 100 e lode... Complimenti vivissimi.

Riabilitazione per postumi di intervento di artroprotesi del ginocchio destro.
Cortesia e posto bellissimo.