Ospedale Humanitas Castelli di Bergamo

4.6

Giudizio ottimo

Un grazie di cuore al Dott. Mapelli per la professionalità, l'umanità e la disponibilità. Una persona simile aiuta a superare anche le difficoltà peggiori.

Mastectomia seno dx per recidiva.
Disponibilità medica ed infermieristica.
Assistenza post intervento.
Pulizia.

Chirurgia: elogio al personale

Un grazie di cuore al Dott. Mapelli Livio e a tutto lo staff infermieristico del reparto chirurgia per la competenza, cortesia e gentilezza dalla prima visita al pre ricovero, all'intervento in day hospital e alle visite post intervento, che hanno avuto nei miei confronti!
Grazie!!!

Fibroadenoma al seno (asportazione).
Ottima professionalità del personale, grande sensibilità.
Spiegazioni chiare in merito alla patologia e all'intervento.

Urologia: elogio al personale

Rivolgo un grazie semplice e sincero, che sintetizza tutta la mia gratitudine, al dott. A. Piccinelli e a tutto il personale del reparto, che ha palesato una rara competenza, disponibilità e sensibilità.
Grazie e grazie ancora.

Adenoma prostata (rimozione prostata ingrossata benigna tramite tecnica chirurgica endoscopica mininvasiva TURIS).
la competenza ed alta professionalità del personale medico e paramedico.

Ottimi medici, ma alcune infermiere..

Si dimenticano di dare la colazione alla bimba, che dopo un po' comincia a vomitare. Restiamo con il bagno sporco di vomito per 6 ore e le infermiere scocciate che ci vogliono buttar fuori.. Allora minaccio di chiamare i carabinieri e appare il medico che, dispiaciuto perchè non avvisato prima, mette in atto la terapia antivomito e tutto finisce in meno di mezz'ora.
In ultimo la terapia antidolorifica ci viene data correttamente durante la notte.
Il mattino seguente le infermiere si volatilizzano e io dò a mia figlia una suppostina dopo un'ora che piange; mi sento dare della fuori di testa...
Ringrazio i medici, ma un paio di infermiere dovrebbero cambiar mestiere, per questo non tornerei.

Adenotonsillectomia in paziente pediatrico.
Medici preparati, cortesi con i piccoli pazienti, spiegano bene l'intervento e il post.
Infermieri del turno notte.

Gastroenterologia

Ho trovato molta competenza e professionalità da parte della Dottoressa gastroenterologa, che ha fornito corretta diagnosi e risoluzione del problema. Grazie ancora.

Reflusso gastrico.

Gastroenterologia

Siamo stati in questa clinica io e mia moglie per il riscontro di due calcoli: 175 euro a seduta.
La dottoressa l'abbiamo trovata piuttosto "pomposa" ed anche molto inesperta.
Non ha richiesto analisi del sangue ed ha proseguito con una gastroscopia, dove l'esito alla fine è risultato anche sbagliato.
Al termine delle 9 sedute afferma che si tratta di ansia.

Pessima clinica in tutto.

Gastroenterologica.
Costi, medici, assistenza.