Clinica Ortopedica Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

Trattamento chirurgico impeccabile

Intendo esprimere la mia gratitudine per la professionalità e accortezza al Dr. Nicolò Martinelli e al Dr. Bonifacini Carlo Corrado che, il 18 giugno u.s., mi hanno operato alla caviglia sinistra effettuando un'artrodesi, raggiungendo ottimi risultati.
Un grande apprezzamento merita tutto lo staff di infermieri, incredibilmente competenti e disponibili.
Ringrazio tutti e mi auguro che l'impagabile servizio prestato mantenga il livello da me sperimentato. Grazie ancora per esserci sempre con pazienza e gentilezza.

Trauma da schiacciamento caviglia sx.

Competenza e attenzione al paziente

Recensione più che positiva per il Dott. Nicolò Martinelli: non solo medico molto preparato, ma persona attenta e disponibile, molto presente anche nel post-intervento.
Trasmette tranquillità e fiducia nel paziente, spiegando in tutta onestà le procedure chirurgiche/le dinamiche che dovranno essere affrontate dal paziente in questione.

Sono stata operata dal Dott. Martinelli in seguito a un intervento mal riuscito, eseguito da un altro chirurgo (in un altro ospedale), che aveva provocato una grave infezione a livello di ginocchio e quadricipite.
Oltre a rimuovere tutta l'infezione, si è dovuto rimuovere un mezzo di sintesi finito nel quadricipite a causa dei problemi riscontrati appunti nel precedente intervento.

Grazie al Dott. Martinelli ora sto bene, e riesco nuovamente a camminare senza provare dolore costante.

Lavaggio artroscopico + rimozione mezzi di sintesi ginocchio sx.