Clinica Salus Alessandria

ACROMIONPLASTICA E TENOTOMIA CLA IN ARTROSCOPIA

Pagato una notte presso questa clinica la modica cifra di €2.000! Se andavo all’hotel Mandarin di Milano mi costava meno! Mia moglie, che mi accompagnava nella degenza, non è riuscita ad avere un secondo cuscino e non è riuscita neanche a farsi servire la cena. Abbiamo saputo dopo che si doveva comprare un buono pasto a parte. Per avere il telecomando della TV mi hanno chiesto €20 di caparra perché dicono che li rubano. Pensate che frequentazioni ha questa clinica... Alla televisione si vedevano malissimo i programmi RAI, figuriamoci quelli satellitari. Tutta la notte abbiamo avuto un caldo incredibile perché la temperatura dei termosifoni era tarata al massimo e non si poteva regolare. Abbiamo dovuto dormire con le finestre aperte per abbassare il grande caldo, subendo per tutta la notte i rumori persistenti dei motori dei frigoriferi posizionati infelicemente sotto nel cortile.
Mi sono visto costretto a scegliere questa clinica esclusivamente per avere l’intervento chirurgico dell’ottimo Dott. Schiappacasse, supportato dalla sua grande equipe medica che con questa struttura collabora.
Mi permetto di suggerire ai dirigenti di questa clinica che dovrebbero andare tutto assieme a vedere, per esempio, la clinica “La Fornaca” di Torino, così capirebbero come si gestisce una clinica che pretende €2.000 al giorno dai propri pazienti. A mai più.

Conflitto e lesione spalla destra.

Ortopedia

Sono stata operata al menisco il 2/5/2022.
Intervento tutto perfetto grazie al dottor Gabriele Cattaneo.
Nota negativa per l'anestesista, in quanto ho chiesto più volte la sedazione prima dell'anestesia e non l'ha voluta fare.
Altra nota dolente l'assistenza dopo l'intervento: personale fantasma-
Ancora un grazie particolare al dottor Cattaneo per la sua bravura.

Intervento al menisco.

Trattamento Fi.Sa

Il reparto FI.SA è scarsamente gestito; per prima cosa si richiede rispetto verso i pazienti, che non dovrebbero essere chiamati col nome di battesimo ma con il cognome; poi il personale dovrebbe essere più esplicativo verso chi ha bisogno di cure, ma che invece è trattato poco professionalmente.
La mia personale valutazione riguardo il reparto è molto scarsa.

Riabilitazione.