Clinica Sant'Anna di Caserta

4.2

Intervento chirurgia vertebrale

Assistenza medica e infermieristica al top, OSS eccezionali. Personale al completo meraviglioso, mi hanno assicurata, assistita e coccolata.
Eccellente esperienza di ricovero.

Stabilizzazione colonna vertebrale.

Intervento all'anca, quattro stelle piene

Ricoverata per protesi d'anca, sono stata operata dal dottor Santoro, un grandissimo specialista che raccomando a tutti.
Il personale tutto è competente e gentile, non faccio nomi per timore di dimenticare qualcuno, ma quasi tutti sono sempre sorridenti e pronti ad accorrere al minimo bisogno. La stanza è comoda, spaziosa, anche se il divanoletto per l'accompagnatore è un pochino scomodo, sarebbe meglio mettere un letto normale.
Unica vera pecca, il vitto, pressoché immangiabile - e non sono una persona dai gusti difficili. Solo per questo non metto la quinta stella.

Artroprotesi anca sx.

Chirurgia vertebrale

Sono stata operata venerdì 19 dal dottor Lo Bianco Francesco di spondilolistesi con ernia del disco. Un ringraziamento a tutto lo staff del dottor Lo Bianco, al dottor Greco e a tutta l’equipe, molto attenta e professionale.
Un ringraziamento anche a tutti gli infermieri del reparto, sempre molto attenti.
Cibo buono, non da ospedale.

Spondilolistesi, ernia del disco.

Ginecologia: bravissimi

Sono stata ricoverata in clinica per intervento di asportazione di cisti endometriosica ovarica.
Sono stati tutti bravissimi e qualificati. Ti aiutano in tutto per qualsiasi esigenza, sia i medici che gli infermieri e gli OSS. Tutti eccezionali!

Cisti endometriosica ovarica.

Colonscopia

Il dottore Piscitelli è una persona squisita e professionale; anche tutto lo staff, iniziando dalle persone all'accettazione. Ottima struttura.

Colonscopia.

Colecistectomia

Nella mia esperienza presso la struttura ho trovato tanta competenza, cortesia e professionalità. Sembra quasi di stare a casa propria con vicini cortesi.

Calcoli colecisti.
Medici 10, staff 10, pulizia 10, umanita' 10.
Nessuno.