Complesso Integrato Columbus di Roma

4.4

Sconsiglio la COLUMBUS di Roma

Nel mese di maggio mia madre subiva una operazione al livello del peritoneo presso Policlinico Gemelli di Roma e quindi veniva ricoverata in data 5 Giugno 2019 presso il Presidio Ospedaliero Columbus di Roma nel reparto di gastroenterologia a causa di una complicanza post operatoria.
Devo denunciare lo stato davvero pessimo della gestione della complicanza post operatoria in seguito a tale operazione presso il Presidio Columbus di Roma.
A seguito di tale complicanza, a mia madre veniva applicato il sondino naso gastrico, inizialmente, e successivamente quello naso digiunale affinchè si potesse risolvere tale annosa questione legata al continuo vomito.
Purtroppo l’hanno attaccata ad un macchinario affinchè potesse “alimentarsi” in via parenterale, poichè ogni cosa che ingeriva vomitava.
Lo staff medico, composto dalla Dott.ssa Guidi, il Dott. Miele, Dott.ssa Petti (specializzanda) non ha saputo gestire tale complicanza.
Noi familiari abbiamo interagito sempre e soltanto con la specializzanda Dott.ssa Petti, che si faceva “portavoce” di ciò che eventualmente captava interloquendo con i medici strutturati.
Ci veniva riferito che dovevamo rassegnarci dello stato di nostra madre.
Hanno considerato mia madre una malata TERMINALE e, ogni volta che noi familiari volevamo sapere come superare questa complicanza, agivano come “scaricabarile” nei confronti del Policlinico Gemelli di Roma.
Noi chiedevamo lumi affinchè si trovasse una via di uscita, ma trovavano delle misure, giustificazioni e scuse.
Davvero inconcepibile il tutto.
Si sono solamente preoccupati di mandarla via attivando successivamente e con molta fretta l’assistenza domiciliare pur di “liberare” un posto letto.
Sconsiglio vivamente il ricovero presso tale Presidio.

Neoplasia peritoneo.

Cup pessimo

È più di un mese che provo a chiamare per prenotare una gastroscopia, ma l'operatore non riesce a passare la chiamata al reparto. Appena dice che sta trasferendo la chiamata, cade la linea.... Vorrei che si comprendesse l'importanza di chi chiama e il bisogno che ha di fare alcuni accertamenti. Più di mezz'ora di attesa per parlare con qualcuno e poi far cadere in continuazione la linea, è veramente inaccettabile!! Mettete una persona in grado di passare le chiamate nei singoli reparti.

Richiesta prenotazione gastroscopia.

Completo assenteismo al Cup

È la seconda volta che chiamo il famoso numero CUP e dopo un'attesa di 47 MINUTI (l'altra volta era stata di 34) dal 27° posto arrivata al 1°, hanno pensato bene di far cadere la linea. Dovreste solo vergognarvi! Servizi per nulla intuitivi dove le persone anziane si perdono nei vostri giri di disco inutili. Assenteisti senza ritegno.

Ambra

Richiesta di appuntamento per esame di RSM.

Prenotazione visita reumatologia

Il mio voto riguarda il servizio; ho dovuto dare un voto al resto perchè altrimenti il messaggio non parte.
Comunque, visto la qualità dell'accoglienza non so proprio se valga la pena di rivolgermi alle vostre cure. Ma state tranquilli che ne riparlerò. Ieri ho mandato una e-mail con richiesta di prenotazione di una visita reumatologica. Questa mattina, non avendo ricevuto risposta, ho telefonato allo 0635031. Ho perduto quaranta minuti in attesa, con rinvii vari, e senza esito. Ho richiamato questo pomeriggio: 35 minuti ancora perduti, senza poter contattare nessuno. Complimenti! Che cosa bisogna fare per ottenere, non dico una visita, ma almeno una risposta?

Patologia da trattare: artrite reumatoide.