CTS Piede e Caviglia Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

4.4

Protesi caviglia

Ho subìto un intervento di protesi alla caviglia effettuato dal dott. Usuelli ed equipe, con esito positivo per la loro grande competenza professionale e umanitaria. Sono rimasto colpito dalla trasparenza completa su tutto ciò che riguardava il mio intervento, quindi chirurgia a 5 stelle.
Peccato che tutto ciò che circonda questa bella favola è un personale (infermieri, Oss, pulizia) e servizio mensa (cibo pessimo) cui le 5 stelle vanno date per incompetenza e maleducazione. Ti ricoverano al 4° piano, vai al 5° per essere operato egregiamente ma.. torni in reparto al 4° e lì inizia il calvario.. Infermiere maleducate e poco competenti (regna il non lo so), credo che debbano farsi un profondo esame di coscienza sulla loro scelta di lavoro, è meglio. Sono stato in altre strutture ospedaliere altre volte, "meno rinomate del Galeazzi", e non è vero che tutti gli ospedali sono così! Non va l'acqua calda in reparto, tu chiedi e loro ti dicono non lo so; chiedi un antidolorifico e loro ti dicono le faccio sapere; per non parlare della notte dove meglio non svegliarle, pappagalli svuotati a metà dove l'unica acqua che vedono è urina. Faccio presente che il 90% dei pazienti ricoverati al 4° piano sono bloccati nel letto.. traete voi le giuste conclusioni.
Per fortuna che la degenza dopo l'intervento dura poco.

Protesi caviglia.