Cure Palliative con Hospice Ospedale Garbagnate Milanese

4.7

Ambulatorio terapia del dolore

A mio nome ma anche di altri pazienti: non troviamo giusto che noi operati di neurostimolatore, dopo i controlli veniamo praticamente abbandonati a noi stessi, dato che quando c'è un problema andiamo in ambulatorio e non ci ricevono senza appuntamento.
Gentile dott. Sofia, come lei sa il dolore viene all'improvviso.. andiamo al pronto soccorso e non ci vogliono toccare perché non sono competenti. Allora cosa succede? che chiamano la terapia del dolore e lì iniziano a lamentarsi. Andiamo allora dal nostro medico di base e dice di non essere competente. Io vado dall'ortopedico ed è la stessa frase.. Mi dica lei noi cosa dobbiamo fare. Personalmente sono 2 mesi che ho dei problemi - e che sto peggiorando - e non riesco ad avere una visita con il dottore Angelini.
Come fare per avere un'assistenza? Come ripeto, siamo in tanti ad avere questo problema.
I voti che ho dato sono fino all'intervento, perchè poi è stato un servizio insufficiente assolutamente.

Lombosciatalgia con neurostimolatore.