Dermatologia Ospedale Caserta

2.9

Visita dermatologica Caserta

A quanto pare non sono stato l'unico ad andare in ospedale sperando di trovare il dott. Luigi Nacca di Macerata Campania. In questo reparto ci lavora Massimo dr. Nacca e non Luigi.
La mia problematica comunque me l'hanno risolta, anche se ho pagato tantissimi soldi di ticket (oltre 100 euro) considerando che è una struttura pubblica.

Dermatite acuta.

Visita con dott. Massimo Nacca

Alcune mie amiche mi avevano consigliato il Dr. Luigi Nacca di Macerata e invece mi sono trovata il dott. Massimo (Nacca), che lavora in ospedale a Caserta.
Nulla da dire: brava persona e medico competente. Dopo aver fatto una visita con lui, pur essendomi trovata bene sono andata "dal Nacca da cui mi avevano indirizzato", suo omonimo a Macerata. Comunque qui ho trovato una buona struttura.

Cutanea.

Visite e analisi

Ho una dermatite atopica certificata già da innumerevoli visite mediche, mi sono rivolta al dottor Nacca per delle semplici fototerapie e lui invece ritiene che, dopo dieci anni di diagnosi, quella giusta sia un'altra e mi ha prescritto innumerevoli visite e analisi, e senza day hospital perche' non previsto, dice lui. Parere nettamente pessimo.

Dermatite atopica.