Dermatologia Ospedale Gallarate

4.2

Una brutta avventura

Dopo mesi di attesa per la rimozione di condilomi, mi reco in ospedale dove avevo un appuntamento per le 11:30 (per il quale avevo preso un permesso a lavoro).
Arrivo in ospedale puntuale e comincio ad aspettare, osservando lo "scavalcarmi" di almeno 2 persone degenti presso l'ospedale, ma in altri reparti. "Visite di controllo, visto che stavano già qui", a detta dell'infermiere.
Dopo 2 ore di attesa, e la conseguente richiesta di ferie a lavoro, mi fanno entrare in sala visita e scopro che per rimuovere i condilomi, cosa che in tutto il mondo avviene via laser o con azoto, vogliono farlo con il bisturi.
Alla mia richiesta di informazioni, la dottoressa risponde che a Gallarate non c'è il laser (con tanto di cartello "laser-terapia" sulla porta di entrata), che non si usa l'azoto per questo problema e che loro operano con il bisturi.
Me ne sono andato all'astante.
Volevo anche sottolineare la maleducazione ed arroganza da parte della dottoressa.

Condilomi.