Dermatologia Ospedale Livorno

3.1

Cellulare questo sconosciuto

Ho portato mio figlio dal dottore Bagnoni per un problema di acne. Gli ha prescritto una cura e quindi lo stesso dottore mi comunica di farmi sentire dopo un tot di giorni. Bene, però purtroppo è IMPOSSIBILE COMUNICARE col dottore.. al cellulare non risponde mai, ai messaggi NON risponde mai, alle email NON risponde mai… Come si può essere in cura, comunicare i progressi e non ricevere assistenza? Peccato.

Acne.

Escissione melanoma

Un marasma caotico l'accettazione di dermatologia, un ospedale vetusto e scalcinato, personale scortese al limite dell'offesa. Pazienti in balìa di loro stessi, girano con sguardi smarriti o, peggio, esasperati, cercando le informazioni più basilari (dove riceve il medico?), quando riescono a fermare al volo un'infermiera che sfreccia sbuffando per i corridoi saturi di gente (qui il distanziamento non esiste).
I medici, il personale, come fanno a lavorare in queste condizioni?
Profonda, profondissima vergogna per come la regione Toscana investe il nostro denaro!

Melanoma.

Figlio con vitiligine

Mio figlio di 15 anni, grazie alla indisponibilità della dottoressa Cervadoro, non farà più la cura per la vitiligine. Tanti come noi, vedi "gruppo vitiligine Livorno", hanno il solito problema degli orari. I ragazzi la mattina vanno a scuola, e comunque l'orario è fino alle 13:30, va bene per i pensionati.
Ringrazio.

Vitiligine.

Poca professionalità

Sono rimasto deluso nella fase successiva alla prima visita a pagamento (150 euro). Il dottore non mi ha mai risposto al telefono dopo che mi aveva detto Lui di contattarlo dopo 2 mesi di cura per psoriasi.
Mi sono sentito abbandonato.

Psoriasi.