Dermatologia Ospedale Livorno

3.1

Asportazione chirurgica nevo

Sono rimasta estremamente sorpresa dalla competenza, professionalità e gentilezza di tutto lo staff del reparto di dermochirurgia. Ho trovato dei professionisti eccellenti e cordiali, nonostante la pressione enorme a cui sono sottoposti. Devo ammettere che ero molto dubbiosa se sottopormi alla rimozione di un nevo all'ospedale oppure rivolgermi ad un privato. Ma dopo questa esperienza, consiglierò sempre di andare in questo reparto.

Nevo sospetto.

Ottima esperienza

Sono in cura da anni e anni con il dottor Bagnoni e mi sono sempre trovata bene: ascolta il paziente e lo trovo responsabile e competente. È un po’ difficile contattarlo telefonicamente, ma se ti rechi nel suo studio in ospedale è sempre disponibile e gentile, non manda indietro i suoi pazienti.

Cisti, psoriasi e allergie.

Lo consiglio

La competenza del dottor Bagnoni, accompagnata da cortesia e disponibilità, fanno sì che passino in seconda linea le brutture strutturali e una certa disorganizzazione nei servizi erogati.

Melanoma, basalioma, cheratosi.

Equipe fantastica e primario molto disponibile

Cosa dire se non che io mi sono trovata benissimo? Asportazione di carcinoma sulla fronte senza la minima cicatrice; disponibilità massima psicologica per chi come me è fifona; il Dott Bagnoni si è sempre dimostrato molto disponibile e molto serio, oltre ad essere diretto nel parlare come piace a me. Una equipe sorridente anche se sotto stress. Certo, l'ambiente non è bello, ma quello che conta è la competenza e la pulizia, e questo non manca.

Carcinoma fronte.

Operazione lipoma

Mia figlia ha subìto un'operazione per la rimozione di un lipoma sulla coscia destra il 12 gennaio 2016 e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto l'esame istologico..
Adesso dovremo andare in visita di controllo con il Prof. Bagnoni, in quanto la ferita si è ingrossata e provoca dolore alla gamba di mia figlia. Qualcuno sa se, in quanto visita di controllo, ci sia da pagare?

Rimozione lipoma coscia dx.

Ottimo

Rispetto ad altre cliniche anche private, alla clinica dermatologica di Livorno sia in fase di prenotazione che nelle altre fasi ho trovato efficienza e competenza. Sinceramente da consigliare. Nel mio caso mio marito ha fatto due visite in intramoenia presso il Dott. Bagnoni, poi l'intervento di escissione di alcuni epiteliomi, quindi la rimozione dei punti di sutura. E poi ho appena prenotato una visita io stessa per un altro problema. Sinceramente siamo rimasti talmente soddisfatti che stiamo consigliando a tutti di andare in questa struttura. Anche l'escissione si è svolta nel giro di due ore da quando siamo arrivati a quando siamo usciti, e 10 minuti per la rimozione dei punti. Senza contare la grande professionalità del Dott. Bagnoni, che poi è la cosa che conta di più.

Epiteliomi.