Dermatologia Ospedale Potenza

4.6

Professionalità ed umanità

Ringrazio la dott.ssa Marisa Tataranni e tutto il suo staff per la professionalità ed umanità che mettono a disposizione di noi pazienti. Ho subito l'asportazione di un basalioma e devo dire siano stati unici, mi hanno tranquillizzata durante tutto l'intervento ed anche dopo... Li ringrazio infinitamente.

Basalioma.

Melanoma, allargamento e linfonodo sentinella

Ho avuto modo di conoscere la dott.ssa Marisa Tataranni. Ha individuato da subito un nevo sospetto sulla gamba sinistra (melanoma maligno). Sono stata operata a maggio del 2018 e tutt’oggi seguita scrupolosamente dalla stessa. Voglio ringraziare la dottoressa per la sua disponibilità, umanità ma soprattutto per la sua professionalità.
Ringrazio anche tutto il personale della dermatologia, persone eccezionali. Non nascondo a tutti che ogni volta che vado in ospedale per qualsiasi cosa, la mia prima tappa è andare a salutare il reparto di Dermatologia. Grazie mille ancora.
Con immensa stima.

Melanoma.

Psoriasi

Ospedale San Carlo e dermatologia: i migliori. Sono gentili, cortesi e competenti e personalmente rivolgo un grande grazie al dottore Piccirillo Angelo, dermatologo che è riuscito a guarirmi dopo poco tempo. Ottimo dottore e specialista!!!

Psoriasi.

Professionalità, Competenza e Umanità

Ho avuto modo di conoscere la dott.ssa Tataranni quando ha visitato mia madre: ha individuato un nevo sospetto sulla gamba che ha voluto rivedere dopo tre mesi. A quel punto ha consigliato di farlo asportare dal CROB di Rionero in Vulture. Grazie alla diagnosi corretta e alla tempestività nell'intervenire, oggi mia madre è fuori pericolo. Poi solo due mesi fa mi sono rivolto di nuovo alla dott.ssa Tataranni per una macchiolina rossa che avevo notato sul mio pettorale destro. Mi ha visitato e ha diagnosticato un basalioma che mi ha asportato immediatamente. Grazie dr.ssa Tataranni. Ho visto veramente in Lei la voglia di aiutare la gente immedesimandosi nel problema del paziente e cercando di aiutarlo mettendo a disposizione la Sua professionalità, la Sua esperienza e, non per ultimo, il Suo tempo. Ancora Grazie.
Nicola

Nevo Sospetto e Basalioma.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Scrivo per ringraziare il reparto ed in particolare la dottoressa Tataranni che con la sua disponibilità, la sua gentilezza, la sua professionalità, mi ha aiutata moltissimo. Grazie.

Verruche.

Bravo dott. Piccirillo!

Grazie al dott. Piccirillo la psoriasi di mia madre si è nettamente alleviata. Solo chi ne soffre sa bene quanto sia difficile convivere con questa patologia. Per me Piccirillo è veramente un bravo medico.

Psoriasi volgare.

Grazie e lodi alla dr.ssa Tataranni e staff

Ringrazio la dottoressa Marisa Tataranni per la sua professionalità, gentilezza ed umanità. Complimenti anche al personale di accoglienza ed infermieristico. Grazie ancora.
Con stima,
Margherita Brancati

Neoformazione guancia sx (asportazione radicale).