Dermatologia San Gerardo Monza

2.9

Visita per follow up

Recensione positiva per l'ambulatorio di Dermatologia.
Visita per follow up a seguito di riscontro cheratosi.
Ho trovato il dott. Luigi Gnecchi: puntuale, gentile, rassicurante e con spiegazioni esaurienti.

Cheratosi attinica.

SERIETA'

Ogni anno devo sottopormi ad una visita per evidenziare se vi siano nuove patologie.
Quest'anno sono stata visitata dal dott. Eugenio Rossi, che ho trovato molto scrupoloso ed ha diagnosticato un probabile basalioma, che forse poteva essere diagnosticato anche lo scorso anno. Mi ha fatto fare una videomicroscopia ed ora sono in attesa di andare dal chirurgo plastico per l'asportazione.
Sempre rinfrancante trovare chi lavora con serietà. Grazie.

Basalioma.

Top

In questo reparto ho effettuato trattamenti cutanei di vario genere, trovando un professore esperto e affidabile e riscontrando sempre esperienza, disponibilità, competenza.

Nevi, angiomi, verruche.

Competenza, Affidabilità, Esperianza

Il Dott. Gangarossa penso sia uno dei migliori dermatologi che abbia conosciuto sulla mia strada. Lo ho conosciuto circa 7 anni fa. Mi ha aiutato a risolvere definitivamente diversi problemi cutanei: pitiriasi rosea gilbert; follicolite e verruche.
A lui mi sono affidata anche per eliminare piccoli angiomi e anti estetiche escrescenze, nonché nevi iniqui ma poco estetici.
Grande competenza ed esperienza: avevo già effettuato altrove una mappatura dei nevi ma, ancora prima che gli presentassi l'esito della mappatura, aveva individuato la tipologia di nevo.
Non solo, grazie a lui mi sono avvicinata alla medicina estetica. Mi ha aiutato a migliorare lo stato della mia pelle con piccolissimi accorgimenti, senza stravolgere il mio viso ma donandomi freschezza, attenuando le rughe con piccole infiltrazioni e migliorando la grana della pelle con leggeri peeling all'acido glicolico.
Anche la meso terapia alle gambe mi è stata utilissima per eliminare un po' di ciccia e cellulite.
Nel suo studio di Milano ho inoltre eseguito trattamento di laser a diodo per l'epilazione definitiva.. STREPITOSO!! In meno di 10 sedute avevo inguine e ascelle quasi glabri!
Esegue i trattamenti in modo accurato ed ha un'ottima manualità: anche i trattamenti apparentemente 'fastidiosi' con ago, risultano assolutamente indolore.
Al tutto si aggiungono prezzi onestissimi rispetto a molti altri suoi colleghi con meno esperienza e capacità per altro.
Non solo, spesso il dottore riceve in studio privato anche sabato e domenica, o in tarda serata. Personalmente trovo la cosa molto comoda perché mi aiuta a conciliare le visite con lavoro e impegno vari.
Non lo cambierei con nessun altro medico: per quanto possa apparire freddo di primo acchito, in realtà è molto disponibile è sempre PRESENTE per i suoi pazienti.
Ho provato a scrivergli messaggi per avere informazioni post trattamento, ricevendo risposte immediate, o quasi.
Ho consigliato il dottore a molte mie amiche e amici che, altrettanto soddisfatti, come me tutt'ora si avvalgono regolarmente della sua mano.
Mi è capitato di leggere recensioni assolutamente poco veritiere e spero che la mia personale esperienza possa aiutare chiunque desideri risolvere un problema dermatologico o estetico, senza un esborso eccessivo, con un grande PROFESSIONISTA.

Pitiriasi, verruche, angiomi-nevi, rughe, peli superflui, acne.

Il dott. Gnecchi mi ha salvato la vita

Un anno fa mi sono recato presso l'ospedale di Monza per una visita dermatologica: volevo farmi controllare un neo che aveva dei bordi irregolari.
Sono stato visitato dal dott. Luigi Gnecchi, il quale mi ha detto che il neo che gli avevo mostrato non presentava nessun problema per la mia salute.
Piuttosto sulla schiena aveva riscontrato un "brutto neo" che non lo convinceva affatto... così mi ha invitato a farmelo togliere per analizzarlo.
E infatti si trattava di un melanoma, che per mia fortuna era solo allo stadio iniziale (2).
L'occhio esperto del dottor Gnecchi mi ha letteralmente salvato la vita!!!

Melanoma.

Beneficio dopo la cura- dr. Gnecchi

Dopo la visita accurata del Dottor Luigi Gnecchi e dei suoi collaboratori, è stata fatta la diagnosi e prodotta la terapia, che ho seguito per circa 2 mesi e da cui ho avuto grande beneficio per 5 mesi.

Lichen Scleroatrofico.

Professionalità ed Esperienza

Dovendo ricorrere al Reparto Dermatologia del San Gerardo di Monza, ho riscontrato molta professionalità, esperienza, attenzione, organizzazione e gentilezza fra il Personale Medico.
Il poco Personale Infermieristico incontrato è stato anch'esso gentile e a volte tollerante con i molti pazienti in alcuni casi irrequieti.

piccola chirurgia e biopsia per neoformazioni sospette.