Dermatologia San Gerardo Monza

2.9

Competenza e affidabilità

Penso sia uno dei migliori dermatologi che abbia conosciuto sulla mia strada. Lo ho conosciuto circa 8 anni fa. Mi ha aiutato a risolvere definitivamente diversi problemi cutanei e, fiduciosa nel suo operato ho indirizzato diverse amiche per risolvere problemi come follicolite e verruche. Per l’eliminare piccoli angiomi e anti estetiche escrescenze nonché nei innocui ma poco estetici.
Grande competenza ed esperienza: avevo già effettuato altrove una mappatura dei nevi ma, ancora prima che gli presentassi l'esito della mappatura, aveva individuato la tipologia di nevo.
Nel suo studio di Milano ho inoltre eseguito trattamento di laser a diodo per l'epilazione definitiva. STREPITOSO!! in meno di 10 sedute avevo inguine e ascelle quasi glabri! Esegue i trattamenti in modo accurato ed ha un'ottima manualità: anche i trattamenti apparentemente 'fastidiosi' con ago, risultano assolutamente indolore. Consigliatissimo anche il laser per l’eliminazione dei capillari. FAVOLOSO! Per altro, trattando i capillari col loro laser anziché la classiche sclerosanti (molto più fastidiose per altro) i capillari NON sono più ricomparsi.
Al tutto si aggiungono prezzi onestissimi rispetto a molti altri suoi colleghi con meno esperienza e capacità per altro.
Non lo cambierei con nessun altro medico: per quanto possa apparire freddo di primo acchito, in realtà è molto disponibile è sempre PRESENTE per i suoi pazienti. Ho consigliato il dottore a molte mie amiche e amici che, altrettanto soddisfatti, come me tutt'ora si avvalgono regolarmente della sua mano.

Nevi, angiomi, follicolite, capillari.

Dipende dal medico

Abbiamo usufruito del servizio di dermatologia in due episodi: una per l'asportazione di alcuni angiomi da parte di mio marito, eseguita dal dottore Necchi, persona deliziosa con pendente gentile, disponibile; un'altra è stata in occasione di una visita per una verruca di mia figlia di soli 6 anni, effettuata la dottor Isidoro, per il quale purtroppo confermo tutte le pessime recensioni (scortese, in ritardo poiché si assentava per 5-10 minuti tra un appuntamento e l'altro uscendo dal suo studio, dimostrando un totale disinteresse nei confronti del paziente che aveva di fronte). Mi spiace davvero tanto che per un singolo dottore possa risentirne poi tutto il giudizio sul reparto.

Angiomi e verruca.

Nevi melanocitari

Circa un mese fa ho fatto la visita per la mappatura con il Dott. Gangarossa. Mi è sembrato molto sbrigativo ma corretto e professionale. Mi ha suggerito l'asportazione di due nevi melanocitari ed esame istologico. E così ho fatto. Mi ha operato lui presso la struttura ospedaliera e dopo 10 giorni, esattamente il 23/12/2015, mi ha rimosso i punti, consigliandomi anche un'ottima crema polivitaminica.
Io sono rimasta molto soddisfatta dal suo operato.

Nevi melanocitari.

Meglio anni addietro

Ottimi i medici presi singolarmente, ottimo il personale seppur stressato, ma la cura della psoriasi, che avviene con 5 medici a turno che scrivono ma non considerano la visita precedente, è un incubo..
Dimissioni dettate più che dalla guarigione dai pazienti in attesa, infatti dopo una settimana di cure a casa tutto è tornato come, e peggio, dei 3 mesi precedenti.
Morale: dopo tanti intrugli al cortisone forse era arrivato il momento dei farmaci biologici, anche questi con pregi e difetti. Pensa e ripensa ho azzardato con l'agopuntura, ora sto bene. La mia opinioni è che la burocrazia e i tagli alla sanità hanno rovinato un reparto un tempo meraviglioso, che oggi annaspa a discapito dei pazienti pur avendo, ripeto, un ottimo team.

Psoriasi.