Dermatologia San Gerardo Monza

 
2.8 (31)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

31 recensioni

 
(6)
 
(4)
 
(2)
 
(18)
 
(1)
Voto medio 
 
2.8
 
2.5  (31)
 
2.3  (31)
 
3.6  (31)
 
2.9  (31)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Superficialità

Porto mio figlio di 10 anni al pronto soccorso perché la pediatra ha dubbi che presenti petecchie di leucemia. Il dottor Gangarossa, molto burbero, non ci spiega nulla e risponde alle nostre domande in maniera evasiva. Ci diagnostica una vasculite sospetta e ci rimanda alla pediatra per verificare gli esami del sangue che faremo.
Ad una mia ulteriore richiesta, mi sento rispondere "non è una malattia mortale".
Forse il suddetto signore non dovrebbe lavorare con pazienti che non hanno competenze mediche e che hanno bisogno di essere rassicurati.

Patologia trattata
Vasculite sospetta.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Ambulatorio dermatologia

Nel mio caso si è trattato unicamente di una visita dermatologica e non di una prestazione di cura, rilevo che il personale amministrativo di sportello e il personale sanitario con cui ho avuto a che fare si è dimostrato cortese e disponibile, sebbene i ritmi imposti al lavoro appaiono piuttosto pesanti.
Tenevo a lasciare questo commento in quanto la lettura di quelli di altri utenti potrebbe far pensare che questo reparto, in quest'ospedale, sia una sorta di anticamera dell'inferno... e invece anche qui si trovano persone che con onesta dedizione si sforzano di svolgere il proprio compito, anche quando le condizioni in cui si trovano a lavorare non sono delle migliori.
Certamente il personale che si comporta male dev'essere messo in condizioni di non danneggiare gli utenti (oltre ai propri colleghi). Ricordo che è possibile segnalare a Ospedali, ASL e Regioni i comportamenti scorretti dei dipendenti pubblici (come anche i comportamenti particolarmente degni di lode), e che le amministrazioni sono tenute a fornire risposte motivate alle istanze dei cittadini. Chi semplicemente subisce delle angherie avalla il comportamento scorretto di chi l'ha trattato male.

Patologia trattata
Mappatura nevi.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute