Dott. Militello Andrea urologo a Roma

4.9

Medici specialisti
1 2 3 4 5

Convenienza

Un Genio Di Umanità e Sapienza!

Sono anni che conosco Andrea,
ed ogni qualvolta che ho bisogno di un suo consiglio o di una visita, è sempre lì pronto ad aiutarmi, come se fosse realmente uno di famiglia!
Attenzione: non è solo la miglior scelta professionale, ma lo è ancor prima come persona!
Grazie di Cuore.

Convenienza

Il migliore nel suo campo

Oltre ad essere un urologo molto qualificato e competente, è una persona squisita, in grado di metterti subito a tuo agio e di risolvere il problema nel minor tempo possibile...
Il migliore nel suo campo!

Disponibile

Ho contattato il dott. Militello tramite mail e nel giro di pochissimo tempo mi ha risposto infondendomi un senso di serenità e fiducia. Non mi ha chiesto nulla in cambio. È stato veramente una persona umana e gentile.

Convenienza

Un dottore così difficilmente si trova!

Il dottor Militello è sempre gentilissimo, disponibile e preparato. Davvero è difficilissimo incontrare persone come lui. Altamente consigliato.

Consulto di Andrologia.
50 visita online.

Esemplare.

Un medico umano e preparato, che valuta le problematiche del proprio paziente in scienza e coscienza.
Sempre presente anche per il dialogo.
Grazie dottore.
Livio O.

Visita urologica

Ho conosciuto il dott. Militello qualche anno fa e che dire... persona squisita sia dal punto di vista umano che professionale. Unico nella sua materia. Sempre disponibile anche tramite messaggi e video consulti. Consigliato al 1000×1000.
Grazie doc.

Urologica.

TOP TOP

Disponibile, professionale, attento.
Con il Dott. Militello mi sono sentito accolto, capito. Decisamente empatico e capace di ascoltare e risolvere il problema.
Soddisfatto e felice di essere seguito da lui presso il Suo studio di Roma, per il mio problema.

Miglior andrologo di MIlano

Senza nulla togliere agli altri medici che abbiamo consultato, ma il Dr. Militello si è dimostrato empatico, disponibile e soprattutto intuitivo e con una visione olistica del problema. Sembra che mio marito stia risolvendo.
La visita è avvenuta a Milano presso lo studio Unisalus. Ma abbiamo scoperto che visita anche in Calabria, la nostra terra di origine... Un punto a favore!

Dolore pelvico cronico.
Prostatite non batterica cronica.
180 euro.

Convenienza

In una sola email dimostrata grande umanità

A seguito di un recente trauma penieno da coito, mi sono buttato come tutti sul web cercando tante notizie. Ho avuto modo di conoscere il dott. Militello tramite varie interviste su youtube. E a prima impatto c'e' un qualcosa che già ti colpisce nel sentirlo quando espone i vari casi e disturbi. Trasmette conoscenza e molto sicurezza in materia. Preoccupato di cosa sto attraversando, ho inviato una email al dottore esponendo la mia esperienza accaduta, e il giorno dopo mi ritrovo la sua di risposta e ancora ulteriori alle mie, trasmettendo tranquillità, incoraggiamento, spiegazione del trauma, consigli su farmaci, senza nemmeno vedermi, visitarmi o chiedere nulla in cambio a suo favore. Insomma, non ho parole... sono rimasto davvero scioccato dalla grande disponibilità di questo grande professionista. Cercando di fare qualche sacrificio, sicuramente dalle Marche vale la pena andarlo a trovare a Roma. Grazie dott. Militello.

Un grande

Per me un grande professionista.
Migliore andrologo mai incontrato prima.

Controllo.
180 euro.

Dottore preparato e disponibile

Studio accogliente e personale qualificato e professionale.
Il dottore mette il paziente a suo agio, gli trova sempre una soluzione adatta al caso.
Mi ha sorpreso tanto la disponibilità del dottore ad ascoltare o a consigliare il paziente anche a distanza di giorni. Consigliatissimo.

Consulto.
Costo della visita
Prezzo accessibile a tutti.

Eccellente

Professionale, onesto e soprattutto molto competente.

STRAORDINARIO

Il dottore si qualifica come persona estremamente disponibile, cordiale e di elevata professionalità!
Lo consiglio vivamente.

Visita per ipertrofia prostatica

Grandissimo professionista, riesce a trasmetterti tranquillità nonostante le ansie con le quali a volte ci si reca a visita.
È sempre disponibile a rispondere ai messaggi.
Per chi avesse necessità di un urologo o andrologo, lo consiglio vivamente.

Minzione frequente.

Convenienza

Esperto e disponibile alle esigenze del paziente

Grande disponibilità ed esperienza.

Spettacolare

Persona molto professionale, umile sempre e disponibile, fa sentire a proprio agio i pazienti.
Lo consiglierei vivamente.
Un abbraccio da Franco da Salerno.

Medico affidabilissimo

Cordialissimo e preparatissimo medico, sa metterti a tuo agio immediatamente trovando in tempi brevissimi la soluzione.
Per l'empatia mostrata e la professionalità posseduta, non esito a definirlo uno dei migliori nel campo. Grazie.

Visita specialistica.

Convenienza

Un medico affidabile e chiaro

Il dottor Militello mi segue da più di 5 anni per alcuni problemi che ha affrontato subito con chiarezza e determinazione. Con lui ho trovato un medico affidabile, molto comunicativo e soprattutto disponibile.
Infine grazie al suo aiuto ho risolto i miei problemi.

Visita specialistica.
N/D

Professionale

Professionale, cordiale, simpatico.

Urologica.

Gentile e disponibile

Ho chiesto un parere “telefonico" al dottore, che si è dimostrato subito molto gentile e disponibile.
Da tenere senz'altro in considerazione per il futuro.

Convenienza

Un medico disponibile e preparato

Finalmente un medico che ascolta e interagisce con il paziente facendolo parte attiva della cura.
La sua disponibilità e la gentilezza sono impagabili.
Mi piace considerare il dottor Militello come un professionista molto preparato ed un amico.

Chiaro e comprensivo

Avevo bisogno di alcuni consigli ed è stato disponibile e molto chiaro pur senza conoscermi. Un gran medico vicino ai pazienti.

Medico ideale

Avevo necessità di indicazioni precise, ma soprattutto di un professionista equilibrato e chiaro.
Si è rivelato preciso, professionale e tranquillizzante.

Unico e professionale

Più che un dottore, direi una persona unica e sempre pronta con la sua immensa disponibilità a consigliarti e risolvere il problema posto.
Davvero una persona rara che sa metterti a tuo agio e tranquillizzarti.

Ottima assistenza

Dottore fantastico, assistenza post visita e follow up. Altamente consigliato.

Convenienza

Grandissima persona e grandissimo medico

Una persona splendida che ti mette a tuo agio senza farti mai sentire a disagio.

Eccellente professionista

Un dottore ineccepibile: applica le metodologie diagnostiche e le cure più avanzate, senza mai dimenticare un inquadramento generale psicofisico del paziente. Cortesia, affidabilità e pazienza competano il suo profilo personale e professionale.
Lo consiglio molto vivamente.

Convenienza

Una professionista che stimo!

Un medico impeccabile dal punto di vista professionale e umano!
Una persona così preparata e allo stesso tempo disponibile, non mi era mai capitato di incontrarla.
Dedito prima al paziente che al suo compenso!
Cosa davvero rara, mi sento davvero di consigliarlo a chiunque!
Grazie Andrea.

Miglior urologo mai incontrato

Ogni controllo con Andrea conferma il suo altissimo spessore professionale ed umano.
Il miglior urologo che ho mai incontrato. Assolutamente da consigliare.

Problemi minzionali.
170 (con minzionali.

Miglior andrologo di Roma

Professionista di grande preparazione e umanità. Per me il miglior andrologo di Roma con cui mi sia confrontato.

Disfunzione erettile.
Costo della visita
100 (perché giovane sotto i 30 anni).

Ottimo servizio

Ottima professionalità e risoluzione delle problematiche esposte.

Andrologico.

Molto bravo

Ho avuto una consulenza tramite videochiamata per problemi a livello sessuale. Mi ha aiutato molto per alcuni blocchi che avevo.
Disponibile e molto preparato.

Grande professionista

Onorato di averlo conosciuto! E' valsa la pena percorrere 4 ore di auto per raggiungerlo. Pronto ad ascoltare il tuo problema per poi con calma raggiungere l'obiettivo e risolverlo!

Medico molto preparato

Medico molto preparato e sempre disponibile. Ti fa sentire a tuo agio pur trattando materie molto delicate.

Persona e medico eccezionale

Persona di un'umanità e di una professionalità uniche... sembra davvero di parlare con un amico, sa mettere il paziente a suo agio ed è preparatissimo nella sua materia e anche sull'argomento palestra e integratori.
Soddisfattissimo!

PROFESSIONALE

Da persona ipocondriaca quale sono... il dottor Militello mi ha completamente aiutato e tranquillizzato in tutto. Serio e professionale, lo consiglierei a chiunque.
GRAZIE.

Soddisfatto

Mi sono trovato a mio agio da subito, ho trovato professionalità e alta competenza e mi sono fidato nell'immediato. Grazie.

Disfunzione.
150.00 €.

Convenienza

Disponibilità e competenza al Top!

Conosco il dottore da diverso tempo e si e’ sempre dimostrato molto competente oltre che professionale.
Ultimamente l’ho contattato per un rapido consulto via telefono su una questione per la quale ero piuttosto in ansia.
Ha riposto immediatamente, dandomi tutte le indicazioni e rassicurazioni del caso.
Una grande persona.
Lo raccomando assolutamente!

Convenienza

Conosciuto per caso dopo una ricerca in Internet, sono rimasto colpito dalla sua cortesia, professionalità e grande disponibilità nel risolvere il mio problema, potendomi confidare come rapporto pazienze dottore ma in modo diciamo molto amichevole.
Grazie dott. Militello!

Disponibilità e competenza

Il Dott. Militello è una persona gentilissima, molto professionale e sempre disponibile.

Più che un andrologo

Ho conosciuto il dottor Militello per caso dopo una ricerca tramite internet; che dire, mi ha messo subito a mio agio (cosa importantissima vista la natura intima del problema) e, oltre ad essere professionale nell'affrontare e risolvere la mia problematica, è stato molto bravo a creare un rapporto quasi amicale con me, annullando così qualsiasi forma di tensione o vergogna.
Per concludere, consiglio vivamente il Dott. Militello: professionalità e amicizia in un colpo solo.
Ah dimenticavo: prezzi più che onesti.

Professionalità e disponibilità

Persona molto disponibile e professionale, che ha donato qualche attimo del suo tempo anche solo per rispondere ad una email. Grazie.

Convenienza

Un medico sempre disponibile e persona cordiale, è in grado di trasmettere sempre tranquillità e serenità.

Ottimo urologo andrologo

Il Dott. Militello sin dalla prima visita l'ho giudicato un ottimo professionista, che con la sua disponibilità e calma riesce ad ascoltare il paziente e prescrivere le cure adeguate, le quali nel mio caso sono sempre risultate efficaci. Ti accoglie come un amico, ma trasmette tutta la sua professionalità e conoscenza. Non è affatto superficiale, ti ascolta con calma e ti descrive qualsiasi situazione. Ora abito fuori Roma (in Friuli), ma vado sempre da Lui per una visita o controllo.
Grazie dottore.

Andrologia ed Urologia.

Grande professionalità

Ho trovato nel dottor Militello un professionista serio e affidabile, che sa trasmettere serenità e tranquillità. La visita è condotta in maniera attenta e scrupolosa. Il dottor Militello conferma sempre la sua grande professionalità di medico e la cortesia e l'umanità della persona. Anche lo studio è molto bello e accogliente.

1 2 3 4 5