Dott. Militello Andrea urologo a Roma

4.9

Medici specialisti
1 2 3 4 5

Consigliatissimo

Oltre ad essere un dottore preparatissimo, si è rivelato una persona gentilissima. Veloce nel rispondere, sempre disponibile. Consigliatissimo.
Grazie davvero dott. Militello.

Dottore come pochi

Dottore umile e sempre disponibile in ogni momento e circostanza; disponibile verso tutti anche se non sono suoi pazienti. Fa del suo lavoro una missione, è uno dei pochi.
Lo consiglio vivamente. Grande grande dottore..

Competenza e Professionalità

Il Dr. Militello è una persona capace e di grande empatia. Molto professionale e disponibile.

Un fenomeno

Un medico cui si vuole davvero bene, come mai si potrebbe pensare possibile con altri medici.

Ottimo

Mi ha fatto un consulto online (su Whatsapp). Disponibile, preparato, cortese, e..che dire? una persona davvero brava. Poi ha saputo aiutarmi a superare l'ansia e a farmi sentire meglio. Grazie mille dottore :)

0,00.

Umanità e professionalità

Ho richiesto un parere/confronto al dottore Militello tramite e-mail e, non essendo sua paziente, pensavo non mi rispondesse. Invece mi ha gentilmente risposto, illustrandomi il percorso da seguire e spiegando le ragioni delle difficoltà che io e mio marito incontriamo nel non avere figli.
Professionalità e umanità le sue peculiarità. Grazie dottore.

Convenienza

Per me il migliore andrologo a Roma

Grande professionista che trasuda passione per il suo lavoro - sa come entrare in empatia, come abbattere il muro col paziente e sdrammatizzare senza però banalizzare la patologia. Dotato di una sincera umanità, è anche pragmatico. Non mi sono mai sentito giudicato durante la visita, nè trattato con distacco o senso di superiorità - cosa tutt'altro che rara purtroppo..

Motivo della visita
Disfunzione erettile, eiaculazione precoce.

Convenienza

Un dottore con la "d" maiuscola!

Una sola parola, un dottore meraviglioso! Gran professionalità, preparatissimo ed estrema umanità. Disponibile e gentile. Lo consiglio vivamente!

Miglior andrologo a Roma

Abbiamo girato molto, ma alla fine ci siamo fermati da una splendida persona oltre che bravissimo medico, andrologo perfezionato in fertilità.: il dott. Andrea Militello. Risultato ottenuto e finalmente famiglia al completo. Spero di fargli cosa gradita rendendo pubblica la nostra soddisfazione!

Infertilità maschile.

Qualificatissimo

Dottore fantastico. Simpatico, qualificato, ospitale, socievole... Fin da subito ti trasmette tranquillità e sicurezza. Sa sempre la scelta migliore da fare.

Visita

Il dottor Militello ha un approccio scientifico, ma allo stesso tempo ti mette a tuo agio. Molto preciso ed esaustivo. Sono veramente soddisfatto e contento. Averne di medici del genere!
Consigliatissimo!

Check up andrologico.
150 euro.

Convenienza

Il dott. Militello e' una sicurezza!

Mi sono veramente trovato bene. Il dott. Militello mette a proprio agio il paziente, ha un approccio umano, ed al contempo è molto rigoroso nell'affrontare e nello spiegare qualsiasi tipologia di problema medico. Tra l'altro è una persona veramente simpatica!

Check-up andrologico.
150 euro.

Visita andrologica

Il dottor Militello è una professionista estremamente scrupoloso, attento al paziente, diretto, puntuale, empatico e molto disponibile. Sin da subito ti mette al tuo agio parlandoti in maniera schietta e soprattutto onesta. Ho apprezzato moltissimo il suo metodo diagnostico: strutturato in livelli di indagine crescenti, equilibrato e volto a non lasciare nulla di intentato. Andrea, come preferisce esser chiamato, oltre ad essere un valido dottore, è anche una persona ottima, onesta e piacevole.

Visita di controllo.

Onesto e disponibile

Onesto e disponibile, lo consiglio vivamente..
Risponde in qualsiasi momento cercando di aiutarti sempre con professionalità, disponibilità e gentilezza.
Dottore d'altri tempi!

Ottimo

Esperienza positiva, è un medico preparato, competente e disponibile.

Il Top

Grandissimo professionista e persona superlativa. Quello che in genere ci si augura di trovare in momenti di bisogno. Davvero unico.

Consigliatissimo

Mi sono trovato benissimo, persona professionale e onesta che mette subito a tuo agio. Si è rivelato principalmente un amico e poi un medico preparato.S i vede che lavora per passione di un lavoro che lo affascina, non per lucrare alle spalle della gente. Grazie.

Ottimo

Persona cordiale e gentile, sempre disponibile.
Un ottimo professionista.

Visita testicolo.

Professionalità Cordialità Cortesia

Alle qualità professionali espresse dal dottor Militello, si aggiungono qualità di cortesia e umanità altrettanto importanti.

Visita andrologica.

Professionalità, disponibilità e gentilezza

Nei momenti più difficili della vita è davvero importante trovare un medico con grande professionalità e umanità, che sappia contenere le ansie con immediate risposte.

Consigliatissimo

Molto consigliato per professionalità, disponibilità, serietà e umanità.

Ottimo

Grandioso e disponibile, risponde perfettamente anche per email
Cose che altri non fanno e chiedono di venire a visita. VERAMENTE UMANO.

Convenienza

E' un medico cordiale e preparato, disponibile a leggerti e a consigliarti senza imporsi come professionista.
Grazie!
Rosa

Consigliatissimo

Un professionista serio e preparato, ma soprattutto una persona disponibile all'ascolto, che sa mettere a proprio agio e ispira immediatamente fiducia. Una dote rara, che ne fa un medico assolutamente da consigliare.

Medico esperto

Dopo anni di problemi urologici dove altri medici non avevano capito molto (con esami anche invasivi senza alcun risultato), finalmente ho conosciuto il dottorato Militello, che mi ha diagnosticato velocemente il problema e me lo ha risolto con una cura efficace e veloce. Lo consiglio vivamente.

Problemi urologici.

Convenienza

Un grande amico e dottore

Il rapporto con il Dott. Militello è da subito stato d'amicizia. Nonostante fosse la prima volta che effettuassi una visita urologica, mi sono sentito subito a mio agio e parlare dei miei problemi era come parlarne con un amico che poi mi ha aiutato. Consigliatissimo!

Grande professionista

Grande medico, ma soprattutto una persona molto competente, sensibile, umana e disponibile.

Motivo della visita
Iperattività del muscolo detrusore.

Consigliato

Consiglio vivamente il dott. Militello.
Preparato e sempre disponibile con i propri pazienti, anche al di fuori delle visite.
Dopo la prima visita, la cura iniziata ha fatto il suo dovere.
Sicuramente mi riferirò sempre a lui per il futuro!

80€.

Professionale e molto disponibile

Il dottore è una persona molto gentile e ti mette a tuo agio dal primo istante in cui ci parli. La professionalità è di altissimo livello!

Sempre disponibile e gentile

Contattato tante volte per pareri e consigli sulla terapia da seguire, mi ha sempre risposto con chiarezza, professionalità ed educazione.
Ottimo professionista, consigliatissimo.

Mia opinione

Un ottimo dottore che è molto disponibile e dedica tempo a tutti... Super consigliato !!!!

Convenienza

Ringraziamenti per l'estrema gentilezza e umanità

Ringrazio ancora una volta il dott. Militello per la sua competenza e le sue risposte, che mi hanno rinfrancato.
E' inoltre medico puntuale, gentile disponibile.
Contattatelo nel caso abbiate bisogno, ne rimarrete senz'altro soddsfatti.
Grazie ancora di vero cuore.
Gennaro Giglio

Varicocele

Io ho contattato il dott. Militello per un varicocele di terzo grado; è stato veramente competente e disponibile, è veramente difficile trovare una persona così..
Ancora grazie dottore.

Convenienza

Un Medico dal Cuore Grande!

Le parole non riusciranno mai a rendere il grado di riconoscenza che nutro ogni volta verso questa persona, un Vero è Grande Professionista anche nella Vita!
Grazie Andrea...

Visita

Ogni volta che incontri Andrea, non puoi che confermare la scelta fatta. Grande professionista e sempre attento al lato umano del paziente. Un dottore con la "D" maiuscola, assolutamente da consigliare.
A presto.
Valerio

Ottime risposte alle problematiche

Ottimo specialista, grande competenza e grande chiarezza espositiva.

Consigliatissimo

Disponibile anche senza appuntamento per un parere e soprattutto mi sembra non pensi soltanto ai soldi. È e sarà il mio urologo di fiducia.

Convenienza

Professore qualificato ad alti livelli

Lusingato della sua preparazione, condivisa per esperienza vissuta, la sua cortesia, gentilezza e la spiccata umiltà fanno di lui, il più alto esempio di professionalità e di qualità che ogni specialista dovrebbe possedere. Cura la persona e la patologia con la stessa serietà e la stessa naturalezza d'animo. Consiglio con tutto il cuore di visitare il professor Militello e scoprirete che dietro la sua modestia si nasconde un eccellente professionista.
A presto,
signor De Caro

Disponibile e preparato

Ottima esperienza, in lui ho riscontrato pronta disponibilità e preparazione.

Umanità

Un professionista serio, vicino ai bisogni del malato.
La sua è una missione per aiutare chi ne ha veramente bisogno.
Grazie di vero cuore.

Miglior medico

Dottore Militello: una grande persona molto disponibile e gentile, per niente venale.
Lo consiglio vivamente a chi ne avesse bisogno, anche solo per un consulto.
Bravo, bravo, bravo.

Professionista eccellente e attento

Abbiamo contattato il Dott. Militello per email, dopo uno spermiogramma non troppo confortante, con l'idea di iniziare a provare a concepire un bambino. Non ci aveva mai visti e sentiti ma, nonostante questo, la sua risposta é stata immediata, gentile e puntuale. Andremo a visita a brevissimo. Tutti i medici dovrebbero essere cosí.

Motivo della visita
Spermiogramma con valori alterati.

Ottimo medico

Ottimo professionista. Sempre gentile e disponibile (anche via email). Scrupoloso, mette a proprio agio i pazienti, onesto (non fa fare esami inutili) e attento al lato psicologico del paziente (cosa molto importante in queste problematiche).
Assolutamente consigliato.

Motivo della visita
Prostatite/ stenosi collo vescicale.

Soddisfatti al massimo

Siamo rimasti soddisfattissimi. Abbiamo risolto un problema che ci portavamo dietro da molto tempo. Perfetto, ed ha risolto brillantemente un problema di disfunzione erettile che si manifestava da tempo.
Lo studio è attrezzato per tutta la diagnostica.

Infertilità maschile.

Convenienza

Professionista attento, gentile e scrupoloso

Vorrei ringraziare un professionista serio, onesto, molto attento nell'ascoltare i problemi del paziente e a metterlo a proprio agio, cercando sempre di andare a fondo al problema per trovare la soluzione migliore.
Gentile, ironico, molto umano> da consigliare assolutamente.

70 euro.
1 2 3 4 5